Compravendita WINTER UPGRADES By FUT STREET

GOOD MORNING VIETNAM, SIETE PRONTI PER LA COMPRAVENDITA “WINTER UPGRADES”?

Benvenuti amici della compravendita. Benvenuti a casa FUT STREET.

Iniziamo questa bella avventura con gli amici FUTXFAN, nella quale vi spiegheremo, con video dedicati, tutti i trucchi del mestiere per riuscire a fare il vostro dream team su FUT senza dover sborsare pecunia in Fifa Points.

La nostra mission? Riuscire con i nostri consigli ad insegnarvi i concetti principali della compravendita, andando ad analizzare la strategia migliore situazione per situazione.

Questo affinché voi apprendiate il “metodo” e possiate poi muovervi in autonomia.

Veniamo al sodo:

Siamo a metà febbraio. Non lo sentite nell’aria l’odore inconfondibile di WINTER UPGRADES? Perché non approfittare di questo evento per racimolare un po’ di plusvalenza su alcune carte?

Ecco allora che ci sono alcune tipologie molto interessanti. Tutte carte in odore di upgrades.

Nel video mostriamo come muoversi, differenziando carte if da flippare di continuo, quelle più utili in sbc piuttosto che ingame (la vostra “benzina” come la chiama il nostro Ema) e carte invece in attesa del loro upgrade, perché sono carte giocabili e quindi ci si può marginare di più.

Più ci avvicineremo alla data degli UP, più crescerà l’hype per queste carte, raggiungendo il culmine con la fantomatica “schermata di annuncio evento”.

Conclusioni:

Ricordate di relistare il più possibile ed avere la lista sempre piena, i lazy buyers sono sempre dietro l’angolo. Questo concetto deve essere un vostro punto cardine, perché vale per tutti gli eventi.

Pochi consigli ma ben precisi e mirati nel nostro primo video qui sulla piattaforma FUTXFAN.

Da FUTSTREET è tutto.  Al prossimo video e GMV.

Vi aspettiamo sui nostri canali per ulteriori approfondimenti e consigli sulla compravendita.

YOUTUBE

INSTAGRAM

FACEBOOK

Si conclude qui questo articolo dedicato alla Compravendita WINTER UPGRADES.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome