Daniele De Rossi continuerà in Serie A

Daniele De Rossi ha deciso di continuare a giocare ad un mese dall’addio alla Roma. La notizia che però sta facendo più rumore è che il centrocampista romano ha deciso di continuare in Serie A dopo aver rifiutato le offerte del Boca Jr e dei Los Angeles Galaxy.
Sono tre i club che si sono interessati in maniera più concreta al numero 16 giallorosso. Le possibili scelte a nostro avviso potrebbero essere Atalanta, Inter e Sampdoria.

Atalanta:

Gli orobici, che affronteranno per la prima volta la Champions League potrebbero inserire un giocatore di grande esperienza internazionale.

Inter:

Anche a Milano, sponda nerazzurra, un giocatore come De Rossi potrebbe tornare molto utile per affrontare al meglio le tre competizioni e non è segreta la stima di Antonio Conte per il romano.

Sampdoria:

Anche a Genova qualcuno inizia a sognare dopo le recenti dichiarazioni di Massimo Ferrero, romano doc e tifoso giallorosso, che ha aperto le porte anche a Francesco Totti oltre ad aver affidato la guida dei doriani a Eusebio Di Francesco.
Giovedi al rientro delle vacanze De Rossi in compagnia dell’agente valuterà le offerte e successivamente comunicherà la sua scelta.

Daniele De Rossi continuerà in Serie A

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome