Esports: l’Atalanta pronta per la eSerie A

La eSerie A é alle porte e sempre più squadre del campionato nostrano non vogliono arrivare al grande evento impreparate. Se già Roma, Sampdoria, Parma, Bologna e Lecce hanno presentato e ufficializzato il loro progetto in chiave eSport è ora arrivato anche il turno dell’Atalanta, compagine sempre più ai vertici del calcio italiano, con il piazzamento al terzo posto durante la passata stagione e con l’attuale quarto posto in classifica a pari punti con la Roma, e ora pronta ad essere protagonista anche all’interno del rettangolo di gioco virtuale.
L’ Atalanta eSports dovrebbe essere presentata mercoledì sera da Pierluigi Gollini, il portiere della squadra nerazzurra, all’interno di una straordinaria cornice, quella dell’ Esports Palace di Bergamo, rinomata gaming house e casa dei Morning Stars, team eSports in collaborazione con Samsung.
La partner principale con cui nascerà il team dell’Atalanta sarà con Ak Informatica, uno dei più grandi e rinomati negozi di elettronica con sede proprio a Bergamo.
Per quanto riguarda i players, non ancora ufficializzati, sono due i nomi che circolano con piu insistenza. Danipitbull dovrebbe rappresentare il lato FIFA, mentre JC_STUNNER_90 dovrebbe essere il volto di PES.

Si conclude qui questo articolo dedicato all’Atalanta eSports.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            EsportsLecce

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome