eSports: Cosimo Guarnieri ad un passo dal trionfo nell’Europe Qualifier 4!

Cosimo Guarnieri, player del team Hc9 eSports, ha ancora una volta portato alti i colori del nostro paese. Cosimo è stato infatti l’unico player italiano a partecipare alla fase finale dell’evento europeo ed è riuscito a classificarsi in Top 4, dopo la vittoria per 3-2 con lo spagnolo AndoniiPM e la sconfitta ai rigori con Adriman, al momento della sfida numero 1 nel ranking Playstation.

Il Torneo

Il torneo si è aperto con la prima fase della loser bracket, dove Adriman ha sconfitto il turco Futbolist Mert per 7-6, e dove Cosimo Guarnieri ha superato AndoniPm per 3-2 al termine di due sfide al cardiopalma. Subito dopo è stato il turno del winner bracket, con la sfida tra Gravesen e Levi, vinta dall’olandese per 5-4.
Tornati alla parte bassa del torneo, Cosimo è caduto sotto i colpi di Dux Adriman, al termine di una sfida sensazionale, in cui Cosimo avrebbe meritato la vittoria, ma i rigori, ancora una volta, non hanno sorriso all’italiano. A sfidare Levi per la Grand Final è stato Gravesen grazie alla vittoria per 4-3 contro il compagno di team Adriman. Nella finalissima Levi, player di punta del team Gullit, ha dimostrato tutto il suo valore, trionfando per 4-3 e vincendo il secondo evento consecutivo.

Si conclude qui questo articolo dedicato al recap dell’Europe Qualifier 4.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome