eSports: Elena “Hevnokat” Coriale entra a far parte del Genoa eSports. L’INTERVISTA

La straordinaria stagione di Elena “Hevnokat” Coriale sembra non voler smettere di riservare sorprese alla videogiocatrice ligure, la quale è infatti recentemente entrata a far parte del Genoa eSports.
Noi di FutXFan abbiamo intervistato la stessa “Hevnokat” riguardo al suo approdo nella società del Grifone e riguardo ai suoi obiettivi futuri.

Con il tuo ingresso nel Genoa eSports fai un grandissimo passo per la tua carriera! Cosa significa per te poter vestire i colori del Grifone?

-Entrare a far parte della realtà Genoa Cricket and Football Club mi rende molto felice ed orgogliosa. Di sicuro sarà una grande responsabilità, essendo nata e cresciuta in Liguria, ma darò il massimo come sempre.

Che aspettative hai per la eFemminile, il torneo in cui rappresenterai il Genoa?

-Il primo torneo è stato una grande novità, inoltre l’essere stata la prima a vincere un titolo ufficiale mi ha fatto capire che posso sicuramente fare qualcosa in più. Questa volta sarà un po’ diverso ed ancora più speciale perché indosserò la maglia rossoblù del Genoa. Ovviamente punterò nuovamente alla vittoria finale per riconfermare il titolo.

Questo è stato sicuramente un anno pieno di novità per te, da PLB eSports ai più recenti ingressi in Pro2Be e nel Genoa! La consideri la stagione della svolta?

-Diciamo che nonostante l’anno davvero complicato, l’eSports è stato davvero una boccata d’aria fresca, uno spiraglio di luce. Un anno pieno di soddisfazioni personali, in cui ho conosciuto persone fantastiche che hanno avuto il coraggio di credere in me e che mi sono state accanto in questo percorso, aiutandomi a crescere e migliorare.

La componente femminile sta secondo te finalmente ottenendo la rilevanza dovuta all’interno del settore eSportivo o la strada è ancora lunga?

-Come dico sempre, è una strada lunga e tortuosa, anche se a piccoli passi stiamo facendo progressi. La componente femminile è sicuramente in aumento, ed oggi abbiamo più mezzi per poterci confrontare rispetto a diversi anni fa. Sarà difficile prenderci il posto che meritiamo però mi piace pensare che proprio per questo motivo sarà più soddisfacente. Finché ci saranno ragazze, donne, videogiocatrici disposte a lottare avremo sempre la forza di farci avanti!

Progetti futuri?

-Al momento cerco di concentrarmi sui progetti attuali, perché rappresentano le basi per il futuro e mi aiuteranno a capire come potrò sfruttare le mie potenzialità. Di sicuro sentirete ancora parlare di me, spero di poter continuare ad avere la possibilità di offrire una personalità eSportiva un po’ diversa dai soliti canoni.

Si conclude qui questo articolo dedicato all’intervista a Hevnokat.

Compravendita, DIVENTA UN MEMBRO VIP QUI !

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

     

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome