eSports: Gabry è il nuovo player del Genoa

Pro2be, la prima agenzia italiana specializzata nello sport virtuale, e il Genoa Cfc hanno formalizzato una partnership al fine di rilanciare la presenza di Pro2Be nel settore eSport e di permettere alla società rossoblù di competere nella nuova eSerie A Tim. Questo è quanto appare sul comunicato volto ad ufficializzare questa unione. Grazie a ciò Gabry, da oggi Genoa_Gabry7, è diventato il giocatore ufficiale della società e sarà il rappresentate del grifone, lato FIFA, nell’imminente eSerieA. Per quanto riguardo PES il Player sarà invece Rosario Accurso, in game Genoa_NPK02.

Lo stesso Gabry ha risposto ad alcune nostre domande a riguardo.

-Il tuo ingresso in Pro2Be ti ha permesso di trovare finalmente un accordo con un team, in particolare con il Genoa, quali sono ora i tuoi obiettivi a livello competitivo?

«Il mio obiettivo a livello competitivo è senza dubbio quello di dare il 100% in questa serie A e spingere il più possibile nei vari tornei internazionali».

-Come ti senti a rappresentare i colori di una squadra di Serie A?

«É un onore per me rappresentare un grande Club di Serie A come il Genoa, qualche anno fa era impensabile una serie A. Ora è un sogno che diventa realtá, non vedo l’ora di scendere in campo con addosso i colori rossoblù».

-Sono recentemente usciti i gironi della eSerie A, un commento a riguardo? Temi qualche avversario in particolare? Pensi di avere le carte in regola per poter vincere?

«I gironi sembrano equilibrati anche se non si sanno ancora tutti i giocatori dei club, so di poter vincere se giocheró al mio meglio, ma ci saranno ottimi avversari e non sará facile. É una bella sfida, sono molto motivato».

-Hai già pensato alla squadra che userai nella eSerie A? Sai già se gli account saranno sbloccati o se dovrete usare i vostri personali?

«Non ho ancora pensato a che squadra usare, dipende anche dagli account, se saranno sbloccati o no, ma in entrambi i casi arriverò senza dubbio preparato all’evento».

 

Anche Fabio Battista, socio fondatore di Pro2Be ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo.

-Come è nata la collaborazione con il Genoa? Siete stati voi a proporvi o sono stati loro a cercarvi viste le vostre conoscenze riguardo al mondo eSport?

«La collaborazione è nata da una semplice chiamata, il Genoa si è affidato alla nostra professionalità e siamo riusciti a portargli due player di valore assoluto come Gabry e Rosario. In questo periodo di “calciomercato” siamo stati in contatto con quasi tutte le società ed è stato sicuramente bello vedere che molte di queste già conoscessero la nostra agenzia e alcuni dei risultati raggiunti».

-Essa vi permette se possibile di aumentare ulteriormente il prestigio di Pro2Be, che progetti avete in mente con la società Rossoblu?

«Il primo progetto riguarda la eSerie A. Vogliamo affrontare ogni squadra a testa alta su entrambi i titoli e fare un campionato di vertice per poter arrivare alle finali eight consci della nostra forza. Come Pro2Be guardiamo particolarmente al lato competitivo ed è anche per questo che gestiamo managerialmente alcuni dei più forti Pro Player italiani».

 

Si conclude qui questo articolo dedicato all’unione tra Genoa e Pro2be.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome