Per tutti gli amanti di PES2020 il Team eSports REVOLUTION annuncia l’accordo con uno dei club più antichi della Campania e del Mezzogiorno d’Italia la S.S. Juve Stabia. Parteciperemo insieme al campionato BeSports con il player Maurizio Sarcina con il quale la società ha sottoscritto un contratto di collaborazione. Sarcina è uno degli uomini di punta di questa prestigiosa compagine: professionista da tre anni, è tra i migliori 16 specialisti in Italia essendosi qualificato diverse volte per le finali nazionali di PESleague.
Appassionato anche di calcio giocato, milita in Promozione.
“Abbiamo colto questa opportunità – spiega il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella – per diverse ragioni. Ovviamente, in un momento così particolare gli e-Sports hanno una valenza importante perché possono aiutare, seppur in maniera virtuale, a mantenere vivo il sostegno per la propria squadra del cuore, ma soprattutto in prospettiva questo tipo di attività potrebbero fidelizzare ai nostri colori un pubblico giovane che oggi si sta allontanando dagli stadi e del quale sentiamo di avere invece crescente bisogno”.
Si conclude qui questa flash news dedicata al Team Revolution.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: