eSports: Lucio “HHezerS” Vecchione trionfa nell’Europe Qualifier 2!

Al termine di una fase di qualifica estenuante il nostro connazionale Lucio Vecchione, conosciuto in game come “HHezerS”, è riuscito a stupire tutti quanti ed a sbaragliare la concorrenza anche nella giornata di domenica, in cui è andato in scena l’atto conclusivo del secondo Qualifier Europeo della stagione. HHezerS è infatti riuscito a trionfare nell’evento delle Global Series e ad ottenere così 1500 Pro Points ed una cospicua somma di denaro. Ricordiamo che già durante il primo Qualifier Europeo due italiani, Cosimo Guarnieri e Prinsipe, era andati vicini alla vittoria, ma si erano dovuti fermare ad un passo dal trionfo.

IL CAMMINO DI HHEZERS

Lucio partiva dal loser bracket, a causa della sconfitta arrivata durante le qualifiche, ma ciò non gli ha impedito di iniziare al meglio la giornata, superando agevolmente Adriman dei DUX Gaming per 6-2 (4-0, 2-2).

HHezerS

Al secondo turno di loser ad aspettare HHezerS c’era il tedesco Denis del team Leno eSports, ma anche in questo caso sono state poche le difficoltà per Lucio, il quale ha archiviato la pratica con un netto 5-3 (3-1, 2-2).

HHezerS

Superato il tedesco per HHezerS arrivava forse la sfida più difficile, quella contro il rinomato Hashtag Tom del team Hashtag United. Nessun problema però per l’italiano che ha sbaragliato l’avversario nei due round, imponendosi con un risultato complessivo di 4-1 (3-0, 4-1).

HHezerS

Uscito finalmente dal loser bracket è arrivato per Lucio il tempo di confrontarsi, nella Grand Final, con Unsal, player svedese del team Bundled eSports, arrivato alla sfida da imbattuto e dunque dal winner bracket. Ricordiamo che HHezerS, arrivando dal tabellone dei “perdenti” avrebbe dovuto trionfare per ben 2 volte contro l’avversario per portarsi a casa il trionfo finale. Lucio arriva però alla sfida più carico che mai e disintegra lo svedese nei due match, rispettivamente con i risultati di 7-6 (2-3, 5-3) e 11-1 (4-0, 7-1).

HHezerS

HHezerS

Si conclude qui questo articolo dedicato al trionfo di HHezerS nell’Europe Qualifier 2.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome