FIFA 20: Al via “United per l’Italia” su Sky

La sera di Pasquetta, in diretta su Sky, tutti gli appassionati di calcio, reale e virtuale, potranno assistere all’evento “United per l’Italia“, gestito da United Onlus, organizzazione creata da Alessandro Moggi, Chiara Geronzi e Riccarlo Calleri al fine di raccogliere fondi per iniziative benefiche.
Il tutto consisterà in tre super sfide, tutte da 15 minuti, su Pro Club, tra 20 stelle del calcio italiano.
I nomi dei partecipanti sono strepitosi: Immobile, Materazzi, Bertolacci, Donati, Falco, Florenzi, Kean, Gollini, Lezzerini, Masina, Orsolini, Pellegrini, Pisacane, Simeone, Petagna, Quintero, Vido, Viviano, Zappacosta. A completare il roster, schierati in porta, troviamo due pro player di FIFA.
Alle tre partite seguiranno una serie di interviste, di commenti post partita e l’assegnazione del premio di uomo partita. L’evento sarà trasmesso dalle 20.30 del lunedì di Pasquetta sul canale 201 di Sky.
Durante tutto la durata dell’evento inoltre gli spettatori potranno contribuire con delle donazioni a favore della Protezione Civile.

Si conclude qui questo articolo dedicato all’evento benifico “United per l’Italia”. Seguiranno aggiornamento sull’esito finale del torneo in un articolo dedicato.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            United per l'ItaliaUnited per l'ItaliaUnited per l'Italia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome