FIFA 20: Cosa fare con le 10 ore di EA Access?

Manca ormai poco alla data di uscita di FIFA 20 e da quest’anno anche gli utenti PS4 potranno usufruire della prova di 10 ore con EA Access.
Innanzitutto se non conoscete questo servizio vi suggeriamo di leggere il nostro articolo (QUI) dove vi spieghiamo come abbonarvi, i vantaggi che comporta e soprattutto i costi.

10 ore possono sembrare tante, ma in realtà non saranno mai abbastanza per testare al meglio il gioco ed il rischio di perdere tempo è molto alto.

Quando sarà disponibile la prova di FIFA20 tramite EA Access?

Per chi ha sottoscritto l’abbonamento EA Access potrà utilizzare FIFA 20 dalle 17.00 di Giovedì 19 Settembre, inclusi coloro che hanno prenotato la versione su disco e chi non lo ha ancora acquistato in nessuno formato. La versione del gioco sarà quella completa, e dovrebbe occupare all’incirca 45 Gb. Tutti i progressi, di qualsiasi modalità, verranno salvati e si ritroveranno una volta acquistato o scaricato il gioco.

Come sfruttare al meglio EA Access?

Se siete giocatori incalliti di Fifa Ultimate Team (FUT) il primo suggerimento è evitare di provare qualsiasi altra modalità.
Seppur la voglia di provare la nuova modalità VOLTA sarà tanta, dovrete evitare di cadere in tentazione. Inoltre, secondo le ultime voci, l’erede di Fifa Street sarà provabile già nella demo.

Da quest’anno non sarà più possibile scaricare i bonus Ultimate Team dal catalogo.
Come vi abbiamo riportato anche nel nostro articolo i vari boost crediti e plus trasferimenti saranno ottenibili solo tramite obiettivi settimanali e stagionali, come anche i giocatori in prestito.

Sono rimasti però gli oggetti club, come palloni e divise.
Al momento EA Sports non si è ancora esposta al riguardo, ma se dovesse restare tutto come lo scorso anno, una volta riscattati sarà possibile utilizzare tali oggetti anche su FIFA Ultimate Team.
In questo caso il nostro consiglio è di scartarli in modo da ottenere già una prima manciata di crediti, che seppur pochi possono comunque esser utili anche per chi fa compravendita.

L’unica cosa da fare durante la prova di 10 ore è giocare il più partite possibile, senza soffermarsi troppo anche nei menù che consumano i minuti di gioco.
Per quanto riguarda la gestione delle rose e delle tattiche vi consigliamo di farlo da Web App. Infatti da quest’anno si potranno modificare le proprie tattiche anche da App e non esclusivamente su console.

In base alle vostre abilità concentratevi sulle Squad Battles o sulle Division Rivals.
Visto che ci saranno un numero esiguo di utenti a giocare a FUT in quei giorni, basteranno poche partite per raggiungere i premi più alti.

Oltretutto, proprio perchè i boost crediti, giocatori in prestito e bonus lista trasferimenti saranno ottenibili tramite i nuovi obiettivi settimanali e stagionali, il consiglio è di concentrarsi anche su quelli.
Tramite questi obiettivi sarà possibile ottenere vari pacchetti, ed anche il più misero pacchetto bronzo ad inizio gioco può fruttare un buon numero di crediti.
Vi invitiamo a leggere il nostro articolo con tutte le novità di FUT 20, per saperne di più su di essi (QUI).

Per chi fa compravendita infine, consigliamo di gestirla solo da App e non da console per evitare di perdere del  tempo prezioso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome