FIFA 20: SBC MBS Pro League

Nella serata del 27 novembre 2019 sono state attivate da EA Sports le SBC MBS Pro League, le sfide creazione rosa del massimo campionato saudita.

Come accaduto l’anno scorso, per queste SBC saranno mantenute le stesse modalità di scelta.

Avremo la possibilità di scegliere tramite un pacchetto “PLAYER PICK” il giocatore che più ci aggrada tra Aguirregaray (85) e Niakaté (84) per la MBS Pro League.

La sfida potrà essere completata più di una volta in quanto ripetibile e come sempre senza scadenza.

Ovviamente ogni singola sfida darà diritto ad un pacchetto.

Aguirregaray e Niakaté SBC Campionato

Nella serata di sabato 15 marzo 2020 EA Sports ha aggiunto come premio per il completamento di tutte le sbc campionato la carta di Josef de Souza Dias, calciatore brasiliano, centrocampista del Al-Ahli con overall 88.

Vi ricordiamo che le soluzione a tali SBC sono reperibili sul sito FUTBIN cliccando sul link:

Soluzioni Futbin SBC Campionati (MBS Pro League)

N.B. Cliccando sulle soluzioni Futbin potrai visualizzare più rose da utilizzare per completare le sfide creazioni rose. Ricordatevi di fare attenzione ai numeri presenti nelle colonne Loyalty e Position Change, che vi indicheranno con precisione quanti giocatori con la fedeltà e quanti con il cambio ruolo sono necessari per completare tutti i requisiti della sfida creazione rosa utilizzando quella determinata soluzione.

Si conclude qui questo articolo dedicato alle SBC MBS Pro League di FIFA 20.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome