FIFA 20 Server offline

In questo breve articolo vi terremo aggiornati costantemente sulle funzionalità online dei server EA Sports e più precisamente per verificare se FIFA 20 ha i server offline.

Qui di seguito andremo a svelarvi la mappa di Downdetector, la quale segnala in tempo reale le difficoltà di accesso nelle varie aree d’Europa.

Andiamo ora ad analizzare quali sono gli errori e problemi a FIFA 20, titolo EA tra i più giocati nel mondo ma anche quelle di Battlefield e The Sims.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Electronic Arts,tramite i propri profili social, sono state moltissime le segnalazioni da parte della community di FIFA molto spesso accompagnate dall’ hashtag #FIFADOWN.

CLICCA QUI PER VEDERE LO STATUS DEI SERVER DI FIFA 20 IN TEMPO REALE!

Vi ricordiamo che potrete migliorare la vostra connessione ai server seguendo passo passo la nostra guida dettagliata cliccando qui.

FIFA 20 Server offline
FIFA STATUS SERVER

Si conclude qui questo articolo dedicato a FIFA 20 Server offline ricordandovi che sarà sempre aggiornato in tempo reale e quindi consultabile anche in futuro.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome