EA SPORTS ha dato il via, nella notte, alla nuova competizione settimanale di Squad Battles. Questa settimana il protagonista della Squad Battle Featured Squad #41 la rapper, cantante e attrice britannica: Little Simz
Data rilascio: 29-06-2020
Creata da: Little Simz
Nome: SIMZ FC
La rapper britannica schiera una formazione ricca di talenti del calcio moderno e stranamente priva di Icon. A difesa dei pali troviamo Oblak, mentre davanti a lui la linea a 4 è composta da Bellerin, De Ligt, Koulibaly e Rose. A centrocampo Little Simz fa una scelta atipica, schierando, al fianco di Kante e De Bruyne, Willock, centrocampista argento dell’Arsenal con valutazione 67. Chiude la squadra uno strepitoso attacco composto da Messi e Aubameyang in version Tots e da Sterling 90.
Anche in panchina spazio al alcuni nomi altisonanti, come Werner, Son e Dele Alli.
Si conclude qui questo articolo dedicato alla Squad Battles Featured Squad #40 e vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica per la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista della Squad Battles Featured Squad #41.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: