FIFA 21: COME RISCATTARE L’ACCESSO AL FUT CHAMPIONS

COME RISCATTARE L’ACCESSO AL FUT CHAMPIONS per accedere alla Weekend League

Per qualificarti alla Weekend League devi ottenere i punti dispuntando le partite nella modalità Division Rivals. A volte potresti ricevere punti FUT Champions all’interno dei premi assegnati in Division Rivals. Otterrai punti FUT Champions anche salendo di livello durante la Weekend League, per raggiungere la tua prossima qualificazione.

Puoi riscattare l’accesso al FUT Champions per accedere alla Weekend League fino a 24 ore dopo l’inizio di una Weekend League per partecipare alla competizione di quel weekend.

Promemoria: la Weekend League inizia ogni venerdì alle 07:00 CEST. Riscatta i tuoi punti prima delle 09:00 CEST di venerdì per avere più tempo per giocare alle tue partite. Se il weekend è già iniziato e non vuoi partecipare, puoi conservare i tuoi punti FUT Champions e utilizzarli per accedere a un’altra Weekend League in futuro.

Se la finestra di riscatto estesa è ancora aperta, vedrai la competizione segnata come attiva, insieme a un conto alla rovescia per il termine della registrazione.

Se la finestra di riscatto estesa per il weekend corrente è chiusa, troverai invece l’opzione per riscattare i tuoi punti FUT Champions per un weekend futuro, insieme a un conto alla rovescia per l’inizio della prossima competizione.

Puoi riscattare i tuoi punti ovunque ti trovi con la Web App e la Companion App di FIFA. Quando avrai accumulato abbastanza punti, troverai l’opzione per riscattarli.

Puoi trovare il totale dei tuoi punti FUT Champions all’interno del gioco:

  1. Effettua l’accesso a FUT.
  2. Seleziona Gioca e poi Division Rivals.
  3. In Division Rivals troverai il pannello di FUT Champions. Qui potrai visualizzare il totale dei tuoi punti.

Puoi visualizzare il totale attuale solo quando non è in corso nessuna Weekend League. Torna al termine della Weekend League per vedere quanti punti FUT Champions hai accumulato.

Si conclude qui questo articolo dedicato a COME RISCATTARE L’ACCESSO AL FUT CHAMPIONS.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome