FIFA 21: David Beckham svelati i ratings

David Beckham svelati i ratings !

EA SPORTS  ha svelato con tweet ufficiale i ratings delle tre carte Icon dedicate a David Beckham di FIFA 21  che saranno disponibili in game dal 4 dicembre 2020.

Giocando a FIFA 21 entro il 15 gennaio 2021, a partire dal 15 dicembre, riceverai un oggetto David Beckham unico e non scambiabile da aggiungere alla rosa dei tuoi sogni in FUT, celebrando il debutto del leggendario centrocampista inglese ne LaLiga per il Real Madrid durante la Stagione 03/04. Inoltre, riporta Beckham in strada come Groundbreaker in VOLTA FOOTBALL.

Nato a East London, David Beckham è cresciuto allenandosi giorno e notte, finendo per unirsi ad artisti del calibro di Paul Scholes come parte di un precoce gruppo di giovani talenti che avrebbe preso d’assalto la Premier League. Ha preso i riflettori, segnando un gol incredibile dalla linea di metà campo nella primissima partita della stagione 96-97. Famoso per la sua abilità distintiva sui calci piazzati, Beckham è stato al centro della scena durante una drammatica finale di UEFA Champions League del 1999, dove la sua squadra ha ribaltato un risultato di 1-0 per poi andare a vincere 2-1 nei minuti di recupero, entrambi i gol orchestrati dai calci d’angolo di Beckham. Dopo aver conquistato la Premier League per 6 volte, due FA Cup e una UEFA Champions League, Beckham si è unito ai giganti spagnoli del Real Madrid nel 2003. Insieme a Zidane, Ronaldo Nazário, Raúl e Roberto Carlos, era con alcuni dei migliori giocatori della sua generazione. La sua abilità dalla destra del centrocampo lo ha visto costruire eccellenti collaborazioni sul campo con Ronaldo Nazário, soprattutto perché ha ottenuto 116 presenze con i Los Blancos, segnando 16 gol e vincendo un trofeo LaLiga e una Supercoppa UEFA. Il passo successivo è stato il passaggio pionieristico ai LA Galaxy nel 2007, aumentando il prestigio della MLS. Durante la pausa della MLS, Beckham ha giocato per il Milan – unendosi a un’altra squadra leggendaria – con i compagni ICONS Ronaldinho e Nesta. Infine, ha concluso la sua carriera a Parigi con il PSG, donando l’intero stipendio a un ente di beneficenza locale per bambini. Dopo la sua ultima partita, il Parc des Princes si è alzato all’unisono per salutare un giocatore che aveva dato così tanto al mondo del calcio. Beckham ha concluso la sua carriera con 17 importanti riconoscimenti da quattro diversi club e 115 presenze per il suo paese. Si può dire con certezza: i suoi sogni si sono avverati.

FAQ

David Beckham verrà aggiunto a FUT 21 come ICONA?

Sì, David Beckham si unirà alla rosa delle ICONE con i suoi oggetti ICON base e medium in FUT 21 il 4 dicembre.

Qual è l’oggetto unico di David Beckham FUT?

Il Beckham Item in FUT celebra il debutto in LaLiga di David Beckham per il Real Madrid contro il Real Betis nella stagione 03/04. Chiunque giochi a FIFA 21 prima del 15 gennaio 2021 riceverà l’esclusivo oggetto Beckham non scambiabile per la propria squadra in FIFA Ultimate Team, a partire dal 15 dicembre.

Le valutazioni ICON di Beckham saranno le stesse dell’oggetto Beckham FUT?

Le valutazioni di Beckham sul suo oggetto non scambiabile riflettono il suo debutto in LaLiga per il Real Madrid. Le valutazioni sono diverse da quelle dei suoi articoli ICON, che rifletteranno tre epoche distinte della sua carriera.

Tutti in FIFA 21 lo ottengono in FUT e in VOLTA FOOTBALL?

Sì, a condizione che tu abbia giocato a FIFA 21 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S o PC tramite Origin e Steam in qualsiasi momento tra il lancio e prima del 15 gennaio 2021 * riceverai un regalo David Beckham. Anche se non giochi dal primo giorno, riceverai comunque l’oggetto Beckham non scambiabile in FUT e Beckham come Groundbreaker in VOLTA FOOTBALL.

Cosa succede se eseguo l’aggiornamento a una console di nuova generazione?

Se esegui l’upgrade da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X | S, sarai in grado di trasferire i tuoi progressi in FIFA Ultimate Team e VOLTA FOOTBALL, incluso David Beckham, sulla tua nuova console †.

L’offerta Beckham si applica a tutte le versioni di FIFA 21?

L’offerta si applica a tutte le versioni di FIFA 21 (Standard, Beckham, Champions, Ultimate e NXT LVL Edition), ad eccezione della FIFA 21 Legacy Edition su Nintendo Switch.

Devo acquistare la Beckham Edition per ottenere gli articoli di David Beckham?

No, non è necessario acquistare l’edizione David Beckham di FIFA 21 per ottenere gli articoli David Beckham in FUT e VOLTA FOOTBALL.

C’è qualche differenza tra FIFA 21 Beckham Edition e FIFA 21 Standard Edition?

No. Il gioco è lo stesso in tutta l’edizione, l’unica differenza è il nome e la copertina.

Riuscirai a conservare per sempre gli oggetti FUT e VOLTA FOOTBALL di David Beckham?

Sì, entrambi sono oggetti non scambiabili che possono essere conservati per tutta la durata di FIFA 21.

Si conclude qui questo articolo dedicato a David Beckham .

FIFA 21 è per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome