FIFA 21: Errore con i Premi della Weekend League. Come fare per riottenerli?

EA SPORTS nella mattinata di giovedì 28 gennaio 2021 ha consegnato in modo errato i premi relativi alla FUT Champions Weekend League. Infatti, come ogni giovedì alle 9, migliaia di utenti si apprestavano ad aprire le tanto desiderate ricompense, trovando però una spiacevole sorpresa. Al posto dei soliti Pick (le carte “rosse”) ci si è trovati di fronte a dover scegliere tra semplici carte oro, gettando nel panico l’intera community di FIFA, che in pochi minuti ha tempestato di messaggi il nostro Direct Instagram.

Non è tardato ad arrivare, tramite i propri canali twitter, il comunicato ufficiale da parte dell’assistenza EA SPORTS:

La domanda che sorge spontanea ora qual è? Come faccio a riavere in modo corretto i miei Pick? Tranquilli, anche se avete aperto i vostri premi, dal momento in cui la situazione verrà risolta, vi verranno assegnati le ricompense in modo corretto e le carte che avete trovato in precedenza non saranno scartate dal vostro club. Diversa la situazione per chi ha trovato le carte oro di Neymar, Ramos, Virgil, Arnold, Davies e Neuer ad esempio; in questo caso, non verranno consegnate le relative versioni Speciali disponibili attualmente nei pacchetti. Quindi non ci resta che attendere speranzosi che la situazione torni alla “normalità” al più presto.

AGGIORNAMENTO:

Il problema con le ricompense di FUT Champions è ora risolto; Tutti coloro che apriranno le proprie ricompense dopo le 10:18 (ora italiana) non avranno lo stesso problema. Il team di gioco emetterà i premi corretti per coloro i quali che hanno aperto i pacchetti prima delle 10:18. Grazie per la vostra pazienza.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla mancata consegna dei Pick relativi alla FUT Champions Weekend League.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome