EA, tramite i propri social network, e il Real Madrid, tramite il proprio sito ufficiale, hanno comunicato di aver prolungato per altri 5 anni l’accordo che lega i Blancos in qualità di partner ufficiale di FIFA.
Questo il comunicato integrale tradotto in italiano:
Il Real Madrid e Electronic Arts hanno rinnovato la partnership per i prossimi anni, insieme continueranno a fornire innovazione e intrattenimento per tutti i fan di EA SPORTS FIFA. Questa partnership è stata condotta con iniziative dentro e fuori dal campo con diversi giocatori del Real Madrid, precedentemente protagonisti delle copertine della serie FIFA, come l’allenatore Zinedine Zidane, Eden Hazard, Roberto Carlos o Karim Benzema. Inoltre, il Real Madrid continua ad essere uno dei club più scelti nella storia della serie FIFA.
“Partnership strategiche come questa con il Real Madrid sono cruciali per la nostra visione di crescente amore per lo sport e, in questo caso, il calcio in tutto il mondo. Il Real Madrid è uno dei club più rappresentativi e di successo al mondo e non vediamo l’ora di offrire l’esperienza del Real Madrid più autentica, innovativa e interattiva per i fan nei prossimi anni ”, ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice Amministatore Delegato di EA SPORTS FIFA.
Emilio Butragueño, direttore delle Relazioni istituzionali per il Real Madrid, ha invece aggiunto: “Il rinnovo di questa partnership ci consente di espandere la popolarità del Real Madrid in tutto il mondo attraverso il successo del franchising FIFA. Abbiamo una visione condivisa per offrire un’esperienza unica e questa collaborazione ci permetterà di fornire modi innovativi per intrattenere i fan esistenti e di attirarne dei nuovi “.
Si conclude qui questo articolo dedicato alla partner tra Real Madrid e FIFA.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: