FIFA 21: Title Update 3 Disponibile su PC

L’ultimo aggiornamento di FIFA 21 è ora disponibile “15 ottobre 2020” su PC (Origin/Steam) ed in arrivo su console PS4 ed Xbox One probabilmente nella prossima settimana ed include le seguenti modifiche.

Calcio d’inizio

Risolti i seguenti problemi:

  • Durante la visualizzazione dei replay durante una partita giocata con Erba artificiale abilitata, alcuni kit venivano visualizzati in modo errato.
  • Uso incoerente delle maiuscole di alcuni nomi di giocatori.
  • Quando si seleziona una partita Calcio d’inizio VOLTA FOOTBALL 5 contro 5, gli stadi di Miami e New York non erano disponibili correttamente.

FIFA Ultimate Team

Apportate le seguenti modifiche:

  • Aggiunta la possibilità di vedere tutti i modificatori di posizione posseduti quando si applica un consumabile modificatore di posizione su un oggetto giocatore selezionato.
  • Aggiunta una scorciatoia per Trasferire obiettivi nella schermata Mercato trasferimenti squadra.
  • Aggiunto un indicatore dell’interfaccia utente per notare quale kit è già selezionato in Kit partita di personalizzazione dello stadio.

Risolti i seguenti problemi:

  • Dopo aver utilizzato Acquista ora su un oggetto sul mercato dei trasferimenti e selezionato l’opzione per assegnare l’oggetto, il giocatore è stato erroneamente inviato a una versione limitata della pagina del mercato dei trasferimenti in cui l’oggetto è stato vinto.
  • Quando si tenta di tornare alla prima opzione nel menu Riproduci, dopo essere passati all’ultima, la prima coppia di opzioni rimaneva bloccata dallo schermo.
  • Quando si scambiano gli elementi del giocatore nella schermata Squad Transfer Market dopo aver regolato un’offerta nel menu radiale, l’opzione per fare un’offerta ha perso la funzionalità.
  • Dopo aver segnato un gol, l’elemento giocatore FUT visualizzato in campo a volte mancava di lettere e / o numeri.
  • Quando un oggetto giocatore veniva selezionato nella schermata squadra e il giocatore passava alla schermata club, utilizzando la selezione in anteprima si deselezionava l’oggetto giocatore originariamente selezionato.
  • Dopo aver completato una Sfida creazione rosa con una ricompensa oggetto in FUT, il giocatore non è stato portato direttamente alla schermata Nuovi oggetti.
  • Gli elementi sullo schermo che venivano visualizzati dopo il completamento di una Sfida Creazione Rosa non funzionavano alla velocità corretta.
  • Nelle battaglie a squadre cooperative, il capitano vedeva la medaglia del club del secondo giocatore nel menu di pausa invece di quella della squadra avversaria.
  • Le schermate degli obiettivi venivano visualizzate a una velocità inferiore al previsto.
  • Il badge del club veniva visualizzato come immagine segnaposto grigia nella schermata pre-partita Draft per giocatore singolo.
  • La celebrazione dell’allenamento mostrava un’animazione di anteprima errata nella schermata Personalizza stadio.
  • I progressi nel posizionamento di Division Rivals ottenuti tramite Squad Battles non venivano visualizzati nel menu Division Rivals.
  • Nella lobby cooperativa, a volte il caricamento della modalità selezionata richiedeva più tempo del previsto.
  • A volte potrebbe verificarsi un problema di stabilità quando si elenca un Tifo dal menu Personalizza stadio.
  • Quando un invito in cooperativa è stato accettato da un giocatore che non è un amico comune, il giocatore che ha accettato è stato escluso da FUT.
  • Dopo aver segnato un goal, l’oggetto giocatore FUT visualizzato in campo a volte aveva un testo aggiuntivo sotto di esso.
  • Nessuna immagine era presente quando si richiedevano i premi di Division Rivals.
  • Aggiornati i callout dei pulsanti errati nella schermata Obiettivo squadra.
  • Istanze dell’illuminazione dello stadio che si spegne durante la navigazione nei menu.
  • In alcuni casi, gli oggetti rari sarebbero troppo luminosi se selezionati sul mercato.
  • Risolti alcuni problemi di stabilità cooperativa che a volte potevano verificarsi.
  • Vari miglioramenti ad alcune celebrazioni e animazioni di uscita dei pacchetti.
  • Risolto un raro problema di desincronizzazione durante le battaglie a squadre cooperative.
  • Aggiorna il flusso della schermata dopo aver riscattato un bonus moneta.
  • Rimosso il callout del pulsante Fine sessione cooperativa per i giocatori solisti.
  • Risolti i casi in cui alcuni attributi differivano tra i giocatori di FIFA e gli oggetti giocatore di FUT.
  • Aggiornati diversi richiami di pulsanti in più menu.

Gameplay

Apportate le seguenti modifiche:

  • Difficoltà modalità concorrente aumentata.
    Questa modifica ha un impatto maggiore quando l’IA della CPU difende i contrattacchi,
    La modalità Competitor è presente per i livelli di difficoltà Leggendario e Ultimate.
  • Ridotto il tempo necessario a un giocatore per riprendersi da un’animazione di blocco.
    Il dribbling agile contestuale ora mantiene una distanza leggermente maggiore dall’avversario per migliorare la manovrabilità.
  • Rallentata la mossa abilità Elastico.
    L’impatto di questo cambiamento è più evidente quando l’Elastico viene incatenato più volte.
  • A seguito di una corsa diretta, finte del corpo e colpi sono disabilitati per alcuni fotogrammi dell’animazione al fine di prevenire conflitti di pulsanti.

Risolti i seguenti problemi:

  • Player Lock rimarrebbe su un giocatore per la durata di una partita se l’impostazione è stata disattivata durante l’utilizzo durante una partita.
  • In alcune situazioni, quando si richiede un tiro all’interno dell’area di rigore, la richiesta raramente si traduce in un placcaggio.
  • Quando si utilizza la posizione automatica mentre si gioca come portiere, il portiere fa continuamente movimenti e perde resistenza.
  • I passaggi filtranti a volte si traducono in un passaggio corto in situazioni inappropriate.
  • A volte, un giocatore calciava la palla a terra durante un cross, risultando in un tentativo di cross scarso.
  • Gli input richiesti per un Instant Hard Tackle ora devono essere premuti entro un periodo di tempo più breve, al fine di evitare un conflitto di pulsanti con Secondary Contain.
  • Migliorata la logica per determinare quando il giocatore sta richiedendo un fantino rispetto a una sfida alle spalle o sigillare.
  • Risolti alcuni casi in cui un tocco di palla veniva mancato durante uno strafe o un dribbling agile.
  • A volte una liberazione richiesta fa sì che la traiettoria della palla vada in una direzione involontaria.
  • In alcuni casi, i giocatori eseguivano inutilmente un’animazione di passaggio di allungamento.
  • Sono state apportate modifiche alla selezione del ricevitore per i passaggi passanti, per ottenere target del ricevitore più desiderabili.
  • Raramente, quando si richiede un Cross, il ricevitore corretto non è stato preso di mira, con la conseguenza che la palla è uscita dal campo.
  • Tocchi migliorati durante una mossa abilità quando il portatore di palla è fisicamente contestato dall’avversario.
  • In rare situazioni a seguito di una deviazione, la palla potrebbe rimanere bloccata sul telaio della porta.
  • In alcune situazioni, un passaggio richiesto non si verificava quando il portatore di palla e l’avversario stavano contestando fisicamente.
  • La palla a volte avrebbe una traiettoria verticale non realistica in situazioni in cui due giocatori hanno contestato un colpo di testa.
  • Il braccio di un giocatore a volte potrebbe rimanere bloccato in una porta dopo essere caduto all’interno.
  • A volte, le seguenti mosse abilità non venivano eseguite in modo coerente come richiesto:
    Sombrero Flick.
    Step Overs quando sei in piedi.
    La combinazione di Ball Roll into the Scoop Turn.
    A volte, le mosse abilità non venivano eseguite se venivano richieste immediatamente dopo che il portatore di palla aveva finito di girare.
    Colpire la levetta destra durante il processo di ricezione della palla a volte faceva sì che la successiva richiesta di movimento abilità non rispondesse.
  • A volte, i giocatori non seguivano il percorso di corsa ottimale quando si avvicinavano alla palla per un tiro o un passaggio, risultando in un’azione che non rispondeva.
  • Risolti alcuni casi in cui il giocatore correva sopra la palla prima di eseguire un cross richiesto, risultando in un’azione che non rispondeva.

Modalità carriera

Apportate le seguenti modifiche:

  • Aggiunta Ungheria, Bulgaria e Islanda alla mappa dello scoutismo giovanile.

Risolti i seguenti problemi:

  • Il capitano a volte si lamentava di perdere il capitano quando era a riposo per una partita di coppa.
  • Risolto un errore grammaticale durante le negoziazioni del giocatore.
  • Il testo si sovrapporrebbe al riquadro Sviluppo per i giocatori con un soprannome.
  • Rimossa l’interfaccia utente tattica del D-Pad non funzionante dalla modalità Carriera del giocatore perché causava conflitti di pulsanti.
  • Durante la modifica del Manager, alcuni accessori per capelli a volte non visualizzavano un’immagine in miniatura.
  • Illuminazione di gioco migliorata che potrebbe verificarsi quando si accede a una partita dalla simulazione Partita interattiva.
  • Dopo aver trasferito l’elenco di un giocatore e delegato il rinnovo del contratto, il giocatore non può essere rimosso dall’elenco dei trasferimenti.
  • Risolti alcuni casi in cui i piani di sviluppo non venivano visualizzati come completati nonostante fosse trascorso abbastanza tempo.
  • Alcuni obiettivi del tabellone venivano progrediti in modo errato durante i tornei pre-stagionali.
  • Risolti i problemi di stabilità che potevano verificarsi raramente durante le interviste post partita.
  • Modificato il colore della stella di valutazione della squadra quando si sostituiscono squadre in UEFA Europa League.
  • Risolti vari problemi di menu solo visivi.
  • In alcune occasioni, il marchio della competizione della UEFA Champions League e della UEFA Europa League rimaneva nei menu dopo essere stato visualizzato tramite il calendario o il programma settimanale.
  • Le delegazioni contrattuali non utilizzavano la logica di negoziazione corretta.
  • Risolti alcuni casi di congestione delle partite in Bundesliga.
  • Il Capitano predefinito di un club era indicato da un elemento dell’interfaccia utente nelle schermate di fitness e valutazioni del Sim interattivo invece del Capitano attualmente selezionato.
  • Transizione migliorata tra le scene di negoziazione e il menu.
    Illuminazione migliorata in alcune scene di negoziazione.
  • I giocatori a volte chiedevano il rinnovo del contratto nonostante avessero già firmato un contatto in quella stessa stagione.
  • A volte, nel riquadro Notizie veniva visualizzato il nome della squadra sbagliato.
  • I limiti salariali non aumentavano quando il team controllato dall’allenatore otteneva la promozione.
  • Una disconnessione del controller non metterebbe in pausa la partita in Interactive Match Sim.
  • Quando si gioca come portiere nella carriera del giocatore, i compagni di squadra IA giocavano con l’impostazione di difficoltà Leggendaria anche quando ne veniva selezionata una inferiore.
  • Dopo essere entrato nella partita tramite il Sim interattivo, con i controller assegnati a ciascuna parte, una disconnessione del controller ha portato la squadra corrispondente a diventare inattiva.
  • Risolto un raro problema di stabilità nella carriera del giocatore.
  • I giocatori che sono stati recentemente trasferiti nel club non hanno potuto essere ceduti in prestito.
  • A volte, le celebrazioni di gruppo durante il gioco non avvenivano come richiesto.
  • Risolto il problema con la selezione errata dell’arbitro nei tornei pre-stagionali.
  • Vari miglioramenti alla stabilità.

Pro Club

Risolti i seguenti problemi:

  • La sintesi vocale non funzionava correttamente nelle partite Pro Club.
  • In Pro Club, l’anteprima di Pitch and Kits mancava dal riquadro Tattiche quando si utilizzava l’arabo.
  • I giocatori predefiniti nelle posizioni LF e RF avevano un OVR di 75 invece di 80 quando utilizzavano la formazione 3-4-2-1.
  • Dopo aver completato una partita e selezionato Gioca partita successiva, i punti abilità disponibili non erano visibili nella schermata Ricerca partita.
  • Il ritratto del giocatore 2D non veniva visualizzato nella schermata Dati partita.
  • Illuminazione migliorata nelle partite Pro Club.

VOLTA FOOTBALL

Apportate le seguenti modifiche:

  • La musica ora viene riprodotta durante le partite giocate nel VOLTA STADIUM.
  • Quando inizia un nuovo evento Battaglie in primo piano mentre il giocatore si trova già nel menu Battaglie in primo piano, verrà portato al menu principale e riceverà un messaggio che spiega che il nuovo evento è iniziato.
  • Aggiunto un indicatore sullo schermo durante il matchmaking drop-in.

Risolti i seguenti problemi:

  • Il menu è stato brevemente attivo durante la ricerca di una partita Drop-In.
  • Le MONETE VOLTA non venivano visualizzate nel menu Gear Up quando vi si accedeva tramite Gestione squadra.
  • In alcune località, l’annunciatore e la musica erano troppo bassi.
  • L’interfaccia utente di Crescita giocatore complessiva non era dimensionata correttamente nelle schermate post partita.
  • A volte, lo stesso obiettivo veniva visualizzato più volte nella schermata Avanzamento traguardo dopo il completamento della partita.
  • A volte, il menu visualizzava i callout dei pulsanti errati e le opzioni disattivate in seguito alla disconnessione del controller.
  • Aggiornata l’immagine segnaposto che era presente quando si passa con il mouse su Mbappé nella lobby di una partita.
  • Il gioco di abilità per principianti in difesa rimarrebbe bloccato in un ciclo infinito se la palla uscisse dal limite.
  • Risolto un problema di stabilità che a volte poteva verificarsi durante una partita di
  • Battaglie in primo piano.
  • Durante una celebrazione, un compagno di squadra IA a volte si muoveva in modo irregolare.
  • In Net Flicks Skill Game, il giocatore controllato da Avatar effettua un passaggio automatico al primo tentativo dopo un nuovo tentativo.
  • Nel gioco Net Flicks Skill, un giocatore AI a volte impedisce il completamento del gioco Skill spostando la palla in un’area fuori dal gioco.
  • Controlli il conflitto sui controlli del mouse e della tastiera dopo aver utilizzato l’opzione a un pulsante.
  • Il timer dell’evento ora mostra i giorni invece delle ore, dove appropriato.

Audio, visivo, generale

Apporta la seguente modifica:

  • Aggiunto 1 Manager Star Head.
  • Sarà disponibile solo dopo un aggiornamento del server. Segui @EASPORTSFIFA per aggiornamenti su quando sarà disponibile nel gioco.
  • Aggiornati alcuni pacchetti di trasmissione, kit, stadi, scene e audio.

Risolti i seguenti problemi:

  • A volte, la musica del menu non veniva riprodotta a seguito di un forfait nelle stagioni online.
  • Risolto un problema che causava la corruzione visiva durante una scena pre partita che aveva un impatto sul Liverpool quando giocava ad Anfield.
  • Risolto un problema che causava la visualizzazione dei quadrati nella schermata
  • Prestazioni giocatore che si trovava in un menu di pausa della partita.
  • Un giocatore in background a volte si contorceva durante la prenotazione delle scene.
  • A volte, le animazioni del portiere venivano danneggiate visivamente per alcuni fotogrammi dell’animazione durante un salvataggio, questo era solo visivo.
  • A volte, le animazioni di transizione tra una caduta e un atterraggio venivano danneggiate per alcuni fotogrammi dell’animazione, questo era solo visivo.
  • Risolti i problemi con la celebrazione della firma di Alvaro Morata.
  • Vari miglioramenti alla stabilità.

Si conclude qui questo articolo dedicato al Title Update 3 per FIFA 21.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

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