FIFA 22: Arrivano i primi rumors sulle possibili nuove Icone

FIFA 21 sta volgendo al termine, ma già i videogiocatori più appassionati iniziano a chiedersi quali saranno le novità introdotte nel nuovo capitolo di casa EA SPORTS. Su FIFA 21 abbiamo visto l’introduzione di 12 icone aggiunte a quelle già disponibili, tra cui Samuel Eto’o, Eric Cantona, Ferenc Puskas, Ferando Torres e l’ultima aggiunta di David Beckham. Secondo alcune fonti, al momento dovrebbero 7 le nuove ICONE di FIFA 22. Andiamo a scoprirle nel dettaglio:

Edgar Davids

“È stato un’icona. Un giocatore profondamente differente. Un Pitbull del centrocampo, però dai piedi sopraffini, dalla tecnica importante. Edgar Davids, nato il 13 marzo in Paramaribo, Suriname, è stato uno di quei calciatori che hanno segnato e conservato allo stesso tempo un’era calcistica irripetibile. Con un talento smisurato per il recupero palla, con un modo di giocare che saltava le generazioni: perché duro, diretto, da far infuocare gli spalti”.

Xabi Alonso

Xabi Alonso, elegantissimo e leggendario centrocampista spagnolo. La sua carriera è stata ricca di successi. Cresciuto nei Paesi Baschi, ed è un prodotto delle pregiate giovanili della Real Sociedad. Con il tempo ha progressivamente modificato la sua posizione in campo, passando dalla trequarti alla mediana. Con le squadre di club ha vinto ben 2 Champions League (Liverpool e Real Madrid), 3 campionati nazionali (Real Madrid e Bayern Monaco) e svariate coppe nazionali. Con la maglia della Roja, invece, ha conquistato un Mondiale e due Europei”.

Paul Gascoigne

“Uno dei giocatori più folli della storia del calcio, genio e sregolatezza allo stato puro, talento tanto splendido sul rettangolo verde quanto ai limiti della decenza fuori dal campo. Paul Gascoigne è stato un campione di calcio gigantesco e col pallone era in grado di produrre magie indicibili”.

Yaya Touré

” Yaya Touré era dotato di qualità fisiche importanti: una stazza notevole, forza, esplosività e una discreta velocità. Touré è stato un buon costruttore di gioco e dimostrava abilità sia nel passaggio filtrante che nel cross lungo, nonostante il suo fisico lo portasse anche al recupero di palloni”.

John Terry

“Capitano del Chelsea dal 2004 al 2017, è stato nominato miglior difensore della Champions League nel 2005, 2008 e 2009; inoltre è stato votato Giocatore dell’anno della PFA nel 2005, e fino al 2009 è sempre stato incluso nella FIFA FIFPro World XI. Figurante nella squadra ideale dei Mondiali 2006  è stato anche votato per tre volte giocatore dell’anno dai tifosi del Chelsea (record nella storia del club)”.

Diego Forlan

“Considerato uno dei più forti giocatori uruguaiani di sempre, nel 2012 la rivista inglese The Guardian lo ha inserito nella lista dei 100 migliori giocatori in attività. È stato presente, per tre edizioni di fila, nella lista del Pallone d’oro FIFA: nel 2009 (quando si chiamava ancora Pallone d’oro), nel 2010 (in cui si classifica 5º) e nel 2011. Ha vinto due volte il titolo Pichichi (nel 2004-2005 con il Villarreal con 25 gol, e nel 2008-2009 con l’Atlético Madrid con 32 gol) e due volte la Scarpa d’oro. Forlán ha ricevuto il premio di Miglior giocatore del Mondiale a Sudafrica 2010, dove ha segnato 5 reti portando l’Uruguay al quarto posto. Inoltre, nello stesso mondiale, è stato inserito nell’All star team.  Campione del Sud America nel 2011con la Celeste, con cui ha militato dal 2002 al 2014, è il terzo cannoniere di tutti i tempi con 36 gol in 112 partite”.

Robbie Keane

Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Wolverhampton, Coventry City, Inter, Leeds Utd, Tottenham (con cui ha vinto una Coppa di Lega nella stagione 2007-2008), Liverpool, Celtic, West Ham, Aston Villa, LA Galaxy (con cui ha vinto 3 volte la MLS venendone eletto il miglior giocatore nel 2014) e ATK. Con la nazionale irlandese, di cui è stato capitano dal 2006 al 2016, detiene sia il record come miglior marcatore (68) che per il maggior numero di presenze (146) ed ha partecipato a un mondiale (2002) e due europei (2012 e 2016). In carriera ha segnato 126 reti in Premier League, di cui 91 con la maglia del Tottenham.

Si conclude qui questo articolo dedicato ad alcune delle possibili nuove Icone di FIFA 22.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome