FIFA 20: Quarantena League by Le Iene

Con il campionato italiano sospeso, a causa dell’emergenza Covid-19, e con le competizioni europee ferme ci hanno pensato Le Iene a riportare un po’ di calcio all’interno delle nostre abitazioni. Questo non è però il tipo di calcio che noi tutti siamo abituati a vedere, si tratta infatti di calcio virtuale, nello specifico di FIFA 20. Le Iene hanno infatti organizzato un torneo online proprio sul videogioco di casa EA. Tutte le partite saranno disputate da casa e vedranno sfidarsi alcuni tra i più grandi personaggi del nostro panorama calcistico, portando avanti l’hashtag #Iorestoacasa.
Mario Balotelli, Marco Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi, Luca Pellegrini, Enock Balotelli, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Alessio Cerci, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Adjapong, Javier Pastore, Claud Adjapong, Gonzalo Villar, Federico Chiesa, Andrea Bertolacci, Mohamed Fares, Moise Kean, Domenico Berardi, Mattia Zaccagni, Gianluigi Donnarumma e Dusan Vlahovic sono solamente i primi giocatori annunciati pronti a sfidarsi dal divano di casa propria.
Il torneo inizierà giovedi 19 marzo alle ore 12 e vedrà alcuni commentatori d’eccezione, come Pierluigi Pardo e la Gialappa’s Band. La finalissima sarà disputatata lunedi 23 marzo. Gli accoppiamenti delle varie sfide sarannno invece sorteggiati da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, rigorosamente dalle loro rispettive abitazioni.
Il tutto sarà visibile sulle pagine social delle Iene e su Iene.it.
Le stesse Iene hanno inoltre avviato una raccolta fondi insieme a Cesvi in favore dell’Ospedale di Bergamo. Clicca qui per donare.

Si conclude qui questo articolo dedicato al torneo organizzato dalle Iene su FIFA 20.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            Le IeneLe IeneLe IeneLe Iene

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome