Svelata PS5! Tutto sull’evento targato Sony

Sony, con una diretta sul proprio canale Youtube, ha finalmente svelato al mondo intero la nuovissima PS5, la cui data di uscita non è stata dichiarata, ma ci si aspetta comunque un lancio a fine dicembre 2020. La presentazione ha riscontrato un successo straordinario, non solo tramite il canale Youtube ufficiale Sony, dove sono stati raggiunti più di 1 milione di spettatori connessi contemporaneamente, ma anche con la trasmissione della diretta da parte di videogiocatori e influencer, i quali hanno raggiunto numeri incredibili di visualizzazioni. Oltra a mostrare fisicamente la PS5, che avrà una versione classica con i dischi e una solo digitale, Sony ha anche fatto vedere alcuni accessori, come la base di ricarica per i pad e le cuffie da gaming.

La presentazione si è però incentrata su un’anteprima di alcuni dei giochi che saranno giocabili su PS5, alcuni fin da subito e altri nei prossimi anni. Una nuova versione di GTA 5, Spiderman, Gran Turismo, Horizon 2, Ratchet and Clank Rift Apart, Project Athia, Returnal, Stray, Sackboy A Big Adventure, Destruction AllStars, Kena Bridge of Spirits, Goodbye Volcano High, Abe Oddworld Soulstorme, Ghostwire Tokyo, Godfall, Solar Ash, Hitman 3, Astro Playroom, Little Devil Inside, Nba 2K21, Bugsnax, Demon’s Souls, Deathloop, Resident Evil 8 e Pragmata sono stati i giochi di cui è stato mostrato il trailer e in alcuni casi un rapido gameplay.

Ancora nessuna notizia invece per FIFA 21, la cui presentazione avverà settimana prossima durante l’evento EA Play Live.

Si conclude qui questo articolo dedicato all’evento di presentazione di PS5.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

         

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome