eSports: annullate la FIFAe World Cup e la FIFAe Nations Cup!

A sorpresa, la FIFA ha annunciato l’annullamento delle imminenti FIFAe World Cup e FIFAe Nations Cup!
Il tutto è arrivato tramite un comunicato ufficiale sul sito FIFA.GG ed il relativo annuncio sulla pagine social di FIFAe.
Alla base della decisione della cancellazione di questi due importantissimi eventi ci sarebbero cause legate alla pandemia di COVID-19. Come riportato nel comunicato ufficiale, infatti, la situazione attuale ha limitato fortemente la possibilità di viaggiare e di permettere lo spostamento di centinaia di persone in un unico paese.

“Gli ultimi sviluppi non garantirebbero l’integrità delle competizioni, nonché la sicurezza e la salute di tutte le parti coinvolte, che continua ad essere una priorità per noi“.

La FIFAe World Cup doveva essere ospitata a Londra, in Inghilterra, dal 6 all’8 agosto, mentre la FIFAe Nations Cup era in programma a Copenaghen, in Danimarca, dal 20 al 22 agosto.

Dal comunicato si evince poi che l’intero montepremi di ambedue le competizioni sarà diviso in maniera equa tra tutti i qualificati.

Ai due eventi erano qualificati anche alcuni player italiani, che dovranno, purtroppo veder sfumare un sogno. Alla FIFAe World Cup si erano qualificati Fabio Denuzzo e Alessio “GodMode” Carbone, mentre alla FIFAe Nations Cup erano pronti a portare alta la bandiera italiana KarimisBak, Pignone e GuarinoJr.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla cancellazione della FIFAe World Cup e della FIFAe Nations Cup.

Compravendita, DIVENTA UN MEMBRO VIP QUI !

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

     

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome