eClub: i Mkers sono campioni! Capolavoro firmato Prinsipe – Oliboli

Oliboli e Prinsipe sono riusciti a portare sul gradino più alto del podio i Mkers durante le fasi finali dell’eClub World Cup.
I due giocatori del team italiano hanno infatti disputato quest’oggi la finale della zona 4 della competizione firmata FIFA, la quale era iniziata a dicembre ed aveva visto scontrarsi tutti i team eSport del mondo.
I Mkers, dopo aver eliminato negli scorsi giorni alcune tra le compagini favorite, hanno dovuto vedersela in finale con i temibili Astralis, team danese composto da Agge, lato XBox, e da Ustun, lato Playstation.
La finale è stata forse una delle più belle ed emozionanti nella storia degli eSports.
Dopo la bruciante sconfitta ottenuta da Prinsipe durante gara 1 (4-0), è stato il turno dello svedese Oliboli, il quale è caduto nella sfida contro Agge (3-2). Quando tutto sembrava tendere al peggio, ci ha però pensato proprio Prinsipe a riaccendere la speranza, battendo 3-2 Ustun in gara 3 e riaprendo i giochi. La quarta sfida è stata stravinta da Oliboli (4-1). Durante gara 5 è toccato a Prinsipe prendere il pad in mano e portare al trionfo i Mkers, riuscendo ad imporsi in una sfida al cardiopalma, recuperando due volte lo svantaggio iniziale e vincendo ai rigori.

TEAM VINCITORI PER ZONA

  • Zona 1 (Oceania): Dire Wolves
  • Zona 2 (Asia): Blue United
  • Zona 3 (Africa): 25eSports
  • Zona 4 (Europe): Mkers
  • Zona 5 (South America): ELS Torneios
  • Zona 6 (North America): Complexity

 

Si conclude qui questo articolo dedicato al trionfo dei Mkers

Compravendita, DIVENTA UN MEMBRO VIP QUI !

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.
Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            eClub MkerseClub MkerseClub MkerseClub Mkers

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome