eSports: DaniPitbull è campione della eSerieA insieme al suo Benevento!

Nella giornata di giovedì 3 giugno si è disputata la fase finale della prima storica eSerie A TIM.
A spuntarla, al termine di un torneo di fuoco, è stato il giocatore del Benevento, DaniPitbull, il quale si è così assicurato, oltre allo splendido trofeo, un posto nei Play Off europei di luglio, dove sfiderà i migliori giocatori d’Europa per un posto al Mondiale.

IL TORNEO
La prima sfida della Final Eight ha visto trionfare Gabry (Genoa) contro Dastardly (Udinese) con il risultato complessivo di 7-4. La vittoria di Obrun (Cagliari) per 3-1 contro Giovhy (Fiorentina) ha poi temporaneamente spostato il focus sulle sfide del Loser Bracket.
Ad aprire le danze è stato Apeace20 (Crotone), il quale ha eliminato Neto (Inter) ai calci di rigore. La seconda partita ha invece visto Crazy (Milan) abbandonare anticipatamente il torneo, a causa della sconfitta per 2-1 contro DaniPitbull (Benevento). Apeace20 non è invece riuscito a confermare quanto di bello fatto vedere nella sua prima sfida ed è uscito sconfitto dalla sfida con Dastardly per 4-2.
Sono seguite poi due partite in cui DaniPitbull ha superato prima Giovhy, 2-1, e poi lo stesso Dastardly, per 4-2.
Giunti alla fase calda del torneo in gioco sono rimasti solamente DaniPitbull, Obrun e Gabry. Gabry ha dunque superato agevolmente Obrun, con il punteggio di 5-1, al termine di due partite. Lo stesso Obrun ha poi affrontato DaniPitbull, il quale si è imposto per 2-0 e ha costretto Obrun all’eliminazione.
La Gran Final ha quindi visto Gabry affrontare DaniPitbull, il quale, sulle ali dell’entusiasmo per il grandissimo torneo disputato in giornata, ha trionfato con il punteggio di 5-4 e si è così laureato campione della prima edizione della eSerie A Tim.

Si conclude qui questo articolo dedicato al trionfo di DaniPitbull nella prima edizione della eSerie A.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

     

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome