FIFA 20: CRAZY FAT GAMER primo nel ranking mondiale

CRAZY FAT GAMER primo nel ranking mondiale

Momenti di grande esports per l’Italia a Bucarest dove questo fine settimana è andata in scena la FUT CHAMPIONS CUP STAGE II e dove vediamo terminare CRAZY FAT GAMER primo nel ranking mondiale.

Diego CRAZY FAT GAMER Campagnani, pro player del team QLASH, che aveva acquisito il diritto di partecipare grazie al raggiungimento della semifinale alla  FUT Champions Cup stage I, perde la finalissima cross console contro il tedesco NRaseck 7 dopo aver vinto la finale su ps4.

Il varesino in realtà ne esce comunque da vincitore perchè con i 2000 punti vinti oggi vola in testa al ranking mondiale di ps4 e porta l’ Italia la dove merita !

Ranking PS4

Complimenti Diego da tutta la redazione !!

Si conclude qui questo articolo dedicato a CRAZY FAT GAMER e alle sue strepitose prestazioni. A breve rilasceremo il recap completo per mostrarvi come sono andati anche gli altri italiani che hanno partecipato all’evento di Bucarest con all’interno dello stesso articolo le loro dichiarazioni.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome