FIFA 20: la Seria A avrà le licenze UFFICIALI

EA SPORTS nella giornata del 30 luglio 2019, dopo aver annunciato la presenza tra le Icon e sulla copertina della ULTIMATE EDITION, di Zinedine Zidane, ha comunicato che la SERIE A avrà le licenze UFFICIALI in FIFA 20 (eccezion fatta per la Juventus, che ha ceduto i diritti totalmente a PES).

Andiamo a leggere nel dettaglio il comunicato:

“I videogiocatori potranno vivere l’esperienza del Gioco Più Bello del Mondo in oltre 30 campionati ufficiali, scegliendo tra più di 700 squadre e oltre 17.000 calciatori, portandoli alla vittoria in uno dei 90 stadi e arene sparsi in tutto il globo.

Soltanto in FIFA 20 si potrà competere ai livelli più alti del calcio internazionale, sfidando i club più prestigiosi del mondo nella UEFA Champions League, cercando la gloria nell’Europa League, alzando il trofeo della Premier League, vivendo la magia della Bundesliga e della Liga.

In FIFA 20 i videogiocatori potranno inoltre vivere tutta l’atmosfera e l’energia della Serie A TIM giocando con tutti i suoi grandi campioni”.

Grazie a questo accordo EA SPORTS potrà utilizzare il nome ufficiale Serie A Tim, anzichè Calcio A, il logo, il pallone da gara ufficiale, e la coppa che verrà consegnata ai vincitori dello scudetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome