Partita clou del weekend di Premier League é sicuramente quella tra Manchester United e Liverpool, le due squadre più titolate d’Inghilterra.
La sfida é in programma per domenica ore 17.30 e vedrá i Reds cercare la 9 vittoria consecutiva in questo campionato che fin qui sta regalando grandi gioie ai tifosi del Liverpool.
MANCHESTER UNITED
La squadra allenata da Solskjaer sta affrontando un inizio di stagione travagliato, con solamente 9 punti nelle prime 8 giornate. L’ultimo successo dei Red Devils in campionato risale invece alla quinta giornata nella gara con il Leicester di mister Rodgers.
LIVERPOOL
Gli ospiti arrivano al big match con 8 vittorie nelle prime 8 gare disputate in Premier League mentre stanno facendo più fatica a confermarsi in Champions League, competizione in cui hanno ottenuto una sola vittoria, per 4-3 contro il Red Bull Salisburgo, in due giornate. Fatale fin qui il 2-0 subito al San Paolo contro il Napoli.
I PRECEDENTI
Durante la passata stagione il Liverpool é riuscito a trionfare per 3-1 nelle mura amiche, mentre all’Old Trafford i tifosi sono stati costretti ad una partita a reti bianche.
Esito opposto invece nelle stagione 2017/2018 in cui il Manchester ha vinto in casa per 2-1 ed é riuscito a ottenere un ottimo 0-0 ad Anfield.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su Instagram, Telegram solo notizie, Telegram CHAT,
Gruppo Facebook (per consigli su gioco,squadre e compravendita), Youtube, Twitch
e da poco anche su Twitter!