Questa sera andrà in scena il derby di Milano.
Milan e Inter oltre ad offrire lo spettacolo che si augurano tutti gli amanti del calcio offre anche il confronto tra Piatek e Lukaku.
Partita nella partita quindi con l’attaccante rossonero che in questa stagione ha realizzato un solo gol su calcio di rigore, che è valsa però la vittoria nella trasferta di Verona.
Il bomber polacco ha subito un’involuzione rispetto alla scorsa stagione, chiusa con 30 gol totali (19 con il Genoa e 11 con il Milan).
Il tecnico Gianpaolo spera che questa possa essere l’occasione gusta affinché il Pistolero torni a segnare anche su azione e le sue dichiarazioni serviranno a tutti da stimolo: “Voglio calciatori concentrati e vogliosi, non nervosi, perché in gare come questa il livello si alza già da solo”.
In casa Inter, l’allenatore Antonio Conte, sa di avere a disposizione una squadra forte e pronta a giocarsi questo campionato fino all’ultimo secondo “Mi aspetto un derby, tutte le stracittadine sono speciali e particolari. Lo sarà anche questo. Affrontiamo una buonissima squadra e cercheremo di prepararla nel migliore dei modi”
Ecco la nostra grafica per la stracittadina!