FIFA 20: Prediction POTM settembre di Premier League

Anche settembre si è concluso ed è tempo di valutare quello che è stato il miglior giocatore del mese in Premier League. Ci sono stati tantissimi calciatori che si sono distinti a suon di ottime prestazioni, condite da gol e assist, noi ne abbiamo selezionati 6. Andiamo a vedere nel dettaglio chi sono:

  • Callum Wilson: l’attaccante del Bournemouth ha realizzato ben 4 reti in 3 match che sono valse alla sua squadra 2 vittorie, un pareggio e l’ottavo posto in classifica.

  • Bernardo Silva: il talentuoso centrocampista offensivo portoghese sta confermando quanto fatto vedere nelle scorse stagioni con la maglia dei cityzens. Nel mese di settembre ha realizzato 3 gol in altrettante partite ed 1 assist.

  • Kevin De Bruyne: altro rappresentante del Manchester City nella nostra prediction. Ovviamente non poteva mancare De Bruyne, autentico gigante del centrocampo, capace di mandare in rete i suoi compagni di squadra per ben 3 volte e di realizzare anche un gol in 3 partite.

  • Tammy Abraham: autentica sorpresa di questo inizio di stagione è Abrham. L’attaccante del Chelsea, che per movenze ricorda la leggenda Drogba, si sta esaltando a suon di gol e nel mese di settembre ne ha realizzati 3 in 3 partite. Nonostante le sue ottime prestazioni, i Blues faticano in campionato ed al momento occupano la settima posizione.

  • Heung Min Son: restiamo sempre a Londra, questa volta sponda Tottenham, dove troviamo il coreano Son, ormai un abituè di questa prediction. Il jolly degli Spurs ha realizzato 2 gol e 2 assist in 3 partite.

  • Pierre-Emerick Aubameyang: chiudiamo la nostra prediction con il bomber dell’Arsenal Aubameyang. Quarto posto in classifica attuale per i Gunners, che dopo il ritiro di Henry, sembrano aver trovato in Aubameyang quel goleador che tanto aspettavano. 4 reti nel mese di settembre per lui.

Vediamo nella grafica il recap generale:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome