FIFA 20: COVID-19, si ferma tutto il competitive

Ea ha deciso, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, di sospendere tutti i tornei live e tutte le qualifiche in programma da qui a fine stagione. La causa è ovviamente quella della sempre maggior diffusione del COVID-19 in tutto il mondo. A pagare purtroppo è anche la eSerie A, anch’essa sospesa e rimandata a data da destinarsi.

Segue il comunicato ufficiale:

EA sospende tutti gli eventi EA SPORTS FIFA 20 Global Series fino a nuovo avviso a causa del continuo diffondersi di COVID-19 in tutto il mondo. Ciò include eventi gestiti da EA, nonché eventi di terze parti gestiti su licenza di EA e comprende tutti gli eventi live e online, comprese le qualifiche. La nostra decisione è orientata a garantire la sicurezza dei nostri concorrenti, del nostro personale e dei nostri partner, nonché a garantire che EA SPORTS FIFA 20 Global Series non contribuisca alla diffusione della pandemia.
Mentre continuiamo a monitorare la situazione intorno al coronavirus e riceviamo una guida aggiornata dai funzionari sanitari di tutto il mondo, useremo questo tempo per determinare i prossimi passi per proseguire con tutti gli eventi live e i broadcast online di EA sul gioco competitivo.
Grazie per la comprensione. Per favore, sii al sicuro e stai bene. Non vediamo l’ora di tornare ai nostri eventi e alle nostre trasmissioni quando sarà il momento giusto“.

Si conclude qui questo articolo dedicato agli ultimi aggiornamentis sul competitive.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            Covid-19Covid-19Covid-19

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome