EA SPORTS ha dato il via, nella notte, alla nuova competizione settimanale di Squad Battles. Questa settimana il protagonista della Squad Battle Featured Squad #14 é il centrocampista del Lyone, classe ‘98, Houssem Aouar.
Data rilascio: 16-12-2019
Creata da: Houssem Aouar
Nome: Houss’Team
Il talento francese del Lyone presenta una formazione ricca di talenti del calcio contemporaneo e di leggende del passato. In difesa della porta troviamo il suo compagno di squadra Lopes. La difesa é formata lato Premier da Walker e Van Dijk e lato Liga da Ramos e Mendy. Il centrocampo é completamente francese, in particolare Aouar ha deciso di affiancare Zidane e Kante alla sua carta speciale regalatagli direttamente da EA in quanto contemporaneamente giocatore di calcio e videogiocatore di FIFA. Il tridente offensivo é da sogni ed é composto da Ronaldo e Messi sulle fasce e da Ronaldo Nazario in qualità di finalizzatore d’eccellenza.
Anche la panchina della squadra é ricca di stelle, in particolare spiccano le scelte di Salah, Lacazzette e Ter Stegen, oltre a quelle dei suoi compagni di squadra Depay, Moussa Dembele, Yanga–Mbiwa e Terrier.
Si conclude qui questo articolo dedicato alla Squad Battles Featured Squad #14 e vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica per la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista della Squad Battles Featured Squad #15.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: