FIFA 20: Squad Battle Featured Squad #21: HandOfBlood

EA SPORTS ha dato il via, nella notte, alla nuova competizione settimanale di Squad Battles. Questa settimana i protagonisti della Squad Battle Featured Squad #21 é lo Youtuber Maximilian Knabe, in arte: HandOfBlood

Data rilascio: 10-02-2020

Creata da: HandOfBlood

Nome: FC Spandau

La squadra scelta dal tedesco

Lo Youtuber schiera una formazione atipica, con solamente giocatori di nazionalità tedesca. A difendere i pali troviamo Ter Stegen, mentre in difesa, oltre a Boateng e Hummels, Maximilian schiera Burmeister, carta bronzo del Braunschweig, squadra militante nella 3.Liga. La mediana é poi formata da Kross e Schweinsteiger, con il supporto di Matthaus, posto da trequartista. Il compito di realizzatori é invece stato assegnato a due vere e proprie leggende del calcio tedesco, Podolski e Klose. Chiudono la squadra, con la loro rapidità sulle fasce, Sane e Gnabry.
Anche la panchina é composta unicamente da giocatori della nazione campione del mondo nel 2014. In particolare spiccano su tutti Goretzka, Werner, Neuer, Muller e Brandt, talentuoso trequartista del Borussia Dortmund.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla Squad Battles Featured Squad #21 e vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica per la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista della Squad Battles Featured Squad #22.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome