FIFA 20: Squad Battle Featured Squad #31: Ronnie Flex

EA SPORTS ha dato il via, nella notte, alla nuova competizione settimanale di Squad Battles. Questa settimana il protagonista della Squad Battle Featured Squad #31 é il rapper olandese: Ronnie Flex

Data rilascio: 20-04-2020

Creata da: Ronnie Flex

Nome: Team NORI

 

Il rapper olandese schiera una squadra composta unicamente, almeno per quanto riguarda i titolari, da connazionali. In porta troviamo la versione Moments di Van Der Sar. Davanti a lui, a formare la linea difensiva a 4, Dumfries, De Vrij, Van Dijk e Van Aanholt. Il centrocampo é invece di grande qualità ed é composto da Vijnaldum e da Seedorf e Gullit, entrambi in versione Moments. Chiude la squadra un rapido tridente offensivo con Bergius e Boetius a supporto di Depay, schierato come unica punta. In panchina, tra gli altri, spiccano la versione Moments di Henry e il Toty di Cristiano Ronaldo.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla Squad Battles Featured Squad #31 e vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica per la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista della Squad Battles Featured Squad #32.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome