FIFA 20: Squad Battle Featured Squad #42: Mo Farah

EA SPORTS ha dato il via, nella notte, alla nuova competizione settimanale di Squad Battles. Questa settimana il protagonista della Squad Battle Featured Squad #42 è il maratoneta britannico: Mohamed Farah

Data rilascio: 06-07-2020

Creata da: Mo Farah

Nome: MOBOT FC

Mo Farah schiera una squadra straordinaria ricca di stelle del presente e di icone del passato. In porta troviamo il tedesco Leno. Davanti a lui la linea a 4 è formata da Alexander Arnold, Kompany, Pique e Mendy in versione 93 Summer Heat. Il centrocampo è di pura classe ed è composto da Kevin De Bruyne, Pogba e Ozil. Il tridente offensivo è da far invidia e vanta Henry e Bergkamp in posizione laterale, a supporto di Leo Messi posto come punta centrale. Concluda la rosa una super panchina, anch’essa ricca di grandi giocatori, tra cui Pepe, Laporte, Lenglet, Aubameyang, Rakitic e Martinelli.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla Squad Battles Featured Squad #41 e vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica per la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista della Squad Battles Featured Squad #42.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            Mo FarahMo FarahMo FarahMo Farah

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome