FIFA 21: IN ARRIVO IL CRASH DEL MERCATO FUT CON I TOTY?

FIFA 21: IN ARRIVO IL CRASH DEL MERCATO FUT CON I TOTY?

Primo appuntamento con la nostra nuova rubrica in compagnia di FUTMIDABLE e ANTOMONEY TRADER!

Ci avviciniamo a passi spediti all’evento principe di FUT, ovvero il rilascio dei TOTY, la squadra dell’anno in arrivo su FIFA 21 dal venerdì 22 gennaio.

FIFA 21: IN ARRIVO IL CRASH DEL MERCATO FUT CON I TOTY?
FIFA 21: IN ARRIVO IL CRASH DEL MERCATO FUT CON I TOTY?

COME MUOVERSI DURANTE QUESTO PERIODO?

Abbiamo voluto analizzare cos’è accaduto negli anni passati nel periodo antecedente e successivo al Team Of The Year, per cercare di capire cosa accadrà anche quest’anno e non trovarci impreparati.

Dalle nostre analisi possiamo anticiparvi che le CARTE TOP, ovvero i giocatori più forti di questo FIFA 21, avranno un drastico calo nel periodo che andrà dall’inizio vero e proprio dell’evento fino alla fine dello stesso, con il picco minimo che si dovrebbe raggiungere in concomitanza con la fine della Weekend League.

Quello sarà il momento migliore per fare la squadra dei vostri sogni o per azzardare qualche investimento a medio termine su carte molto costose; perché subito dopo la fine dell’evento queste card tenderanno ad avere un rialzo considerevole determinato dal fatto che molti utenti non riusciranno ad aggiungere ai propri Ultimate Team il TOTY desiderato, andando a ripiegare su una versione più economica.

COSA ACCADRA’ CON LE SBC?

Ci aspettiamo contenuti ICON e TOTY Flashback molto interessanti con giocatori amati dalla community.

Discorso a parte per le card da SBC (carte con buoni overall e facilmente ibridabili per via della nazionalità e del campionato), dove non sappiamo con certezza fino a quanto EA farà sì che i prezzi resteranno relativamente bassi nel periodo precedente all’evento e di conseguenza vi consigliamo di crearvi uno stock con i cheapest di categoria.

Una cosa è certa però, queste card raggiungeranno un picco molto alto subito dopo l’inizio dell’evento legato alle SBC, non appena verranno rilasciate.

Bisogna quindi monitorare il mercato di continuo ed essere bravi a trovare il momento giusto per acquistare in ottica compravendita e per questo vi daremo consigli giornalieri tramite il tanto amato Q&A nelle storie sui nostri profili Instagram.

Si conclude qui questo articolo dedicato al possibile CRASH DEL MERCATO FUT CON I TOTY.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome