Manchester City – Tottenham

Dopo Manchester Utd-Chelsea della prima giornata di Premier League un altro big match ci attende nella seconda.
Oggi alle 18:30 infatti andrà in scena all’Etihad Stadium Manchester City-Tottenham.

Manchester City

I Citizen arrivano dal 5-0 inferto al West Ham con Guardiola estremamente contento sia per il risultato che per il gioco espresso. Il tecnico spagnolo non potrà contare sull’infortunato Sané, mentre Angelino e Mendy sono sulla via del recupero e il nuovo acquisto Rodri verrà impiegato gradualmente per abituarsi al meglio al calcio inglese, molto differente da quello spagnolo.
Solito 4-3-3 dunque, con Bernardo Silva e Aguero che sostituiranno Mahrez e Gabriel Jesus.

Tottenham

Il Tottenham arriva invece dalla vittoria sofferta contro il neo promosso Aston Villa ( vi ricordiamo che i giocatori dei Villans a breve avranno i volti reali su FIFA 20 per via dello scan face, trovate tutto qui ).
Pochettino ha visto i suoi rimontare lo svantaggio iniziale durato più di un’ ora grazie alla rete di Ndombélé ed alla doppietta di Kane.
La partita è cambiata con l’ingresso in campo di Eriksen che partiva dalla panchina ufficialmente perché non al 100%, ufficiosamente per questioni di mercato.
Gli Spurs scenderanno in campo con il  4-2-3-1 dove il danese ritroverà una maglia da titolare al posto del giovane Winks, già idolo dei tifosi.
Il resto della squadra sarà confermato in attesa dei recuperi degli infortunati Davies, Foyth, Alli, Sessegnon e dello squalificato Son.

Qui di seguito la nostra grafica per la partita!

Manchester City - Tottenham
Manchester City – Tottenham

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome