Domani, venerdi 6 settembre, dovrebbe essere il giorno dell’uscita del Team Of The Group Stage, squadra caratterizzata dalla presenza dei giocatori che maggiormente si sono distinti durante la fase a gironi di Champions League. Nonostante si siano giocate solamente 5 partite su 6 ricordiamo che anche su FIFA 19 il TOTGS uscí prima che venisse disputata l’ultima partita dei gironi.
TITOLARI
Keylor Navas: Il portiere del Paris Saint Germain ha mantenuto inviolata la porta per 4 volte su 5 partite disputate e i francesi sono ormai sicuri del primo posto nel girone.

Cuadrado: ll colombiano della Juventus é stato reinventato da Sarri nel inedito ruolo di terzino di spinta e le sue prestazioni assolutamente positive, accompagnate da 1 gol e da 1 assist lo candidano ad un posto nella squadra dei gironi di UEFA Champions League.

Koulibaly: Se il Napoli é ad un passo dalla qualificazione é sicuramente grazie anche al suo muro difensivo, 5 presenze su 5 per lui e tantissimi interventi decisivi in fase difensiva.

Pavard: Il neo acquisto del Bayern Monaco ha stupido tutti nel nuovo ruolo di difensore, interessante in game il perfect link con il suo compagno di squadra Lucas Hernandez.

Tagliafico: Terzino di grande spinta e tecnica in forza all’Ajax, il suo lavoro di pendolino é uno dei punti di forza della squadra olandese.

Kroos: Metronomo del centrocampo biancos, la media voto altissima e 1 gol e 1 assist dovrebbero bastare per garantirgli un posto nell’11 titolare del TOTGS.

Ziyech: 2 gol e 4 assist per lui, dopo la straordinaria seconda parte di stagione durante l’ultima annata calcistica il marocchino si conferma anche per questa fase a gironi della UEFA Champions League deliziando il pubblico con dribbling e giocate surreali.
Sterling: L’inglese potrebbe uscire nel ruolo di AS visto dove lo ha schierato Guardiola in questo inizio di stagione che ha visto Raheem realizzare 5 gol e 2 assist nella fase a gironi della UEFA Champions League.

Kane: 6 gol in 5 presenza bastano da soli per giustificare la sua quasi scontata presenza in attacco nel TOTGS.

Lewandowski: Il polacco é reduce da un inizio di stagione pazzesco, forse il migliore della sua carriera, limitandoci solo ai dati europei il bomber del Bayern Monaco ha realizzato 10 gol in 5 partite ed é attualmente il capocannoniere della Champions.

Messi: La sua presenza é forse quella più in dubbio tra quelli sopracitati visto l’overall altissimo. Il tuttofare del Barcellona reduce dal trionfo nel pallone d’oro ha realizzato 2 gol e 3 assist garantendo il passaggio del turno ai blaugrana.

PANCHINA
Benzema: Il francese, dopo l’addio di Cr7, é presto diventato il principale punto di riferimento offensivo dei blancos e i 4 gol e 2 assist potrebbero bastare per garantirgli questa carta speciale.

Forsberg: I 2 gol e 1 assist e le grandi prestazioni dello svedese stanno facendo sognare il Lipsia, attualmente in testa al proprio girone. Il trequartista potrebbe dunque ricevere una carta con valutazione 86.

Gündoğan: Il tedesco del Manchester City ha sicuramente dato un grande contributo ai Citizens durante i gironi di UEFA Champions League grazie ai suoi passaggi illuminanti e ai 2 gol realizzati.

Håland: Il baby bomber del Salisburgo é stata sicuramente la più grande rivelazione di questo inizio di stagione. Il norvegese ha infatti realizzato 8 gol e 1 assist in 5 presenze europee.

Icardi: Inizio di stagione da sogno per Mauro Icardi, l’ex Inter ha infatti gonfiato la rete 4 volte in 5 presenze in Champions.

Mertens: È anche grazie ai 4 gol e 1 assist del fantasista belga se il Napoli é ad un passo dagli ottavi di finale. Le ottime prestazioni europee di Mertens potrebbero garantirgli un posto nel TOTGS.

Oršić: La sua carta SIF é stata una delle più utilizzate durante le ultime settimane di FUT e i 4 gol in 5 partite stanno permettendo alla Dinamo Zagabria di lottare fino all’ultima giornata per il passaggio al turno successivo di UEFA Champions League.

Hakimi: Il terzino del Borussia Dortmund ha permesso con i suoi 4 gol di far sperare i tedeschi nella qualificazione agli ottavi fino all’ultima giornata.

Martínez: Chiude la nostra prediction Lautaro Martínez, centravanti dell’Inter autore di 5 gol in 5 partite di Champions League, non é inoltre rientrato nell’ultimo TOTW nonostante la doppietta contro la Spal e ciò fa pensare che la sua presenza nel TOTGS sia cosa certa.

Vi rimandiamo al video di Gaz per il commento completo alle carte candidate ad un posto nel TOTGS
Si conclude qui questo articolo dedicato al TOTGS di FIFA 20.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su: