0775 eSports ti porta in America

Inizia con il botto il 2019 con una grandissima occasione per tutti gli appassionati di FIFA!

Dopo la sorprendente nonché meritata qualifica di Arbi Veliu alla FUT Champions Cup in programma a febbraio ad Atlanta, il team 0775 eSports per festeggiare ha deciso di dare una possibilità incredibile a tutti i suoi tesserati LCE per PS4 organizzando un grande torneo grazie al quale il vincitore potrà prendere parte alla spedizione in America.Per partecipare al torneo Vi basterà inviare una mail all’indirizzo email tornei@0775.es nel quale sarà sufficiente indicare il vostro nome utente (ID).

Le iscrizioni saranno attivate dalle ore 19.00 del 1 gennaio e chiuderanno alle 12.00 del  7 gennaio.

Il torneo gestito da Battlefy non sarà a numero chiuso ma darà a tutti coloro che manderanno nei termini descritti sopra la possibilità di partecipare e in caso di trionfo vincere il viaggio ed il soggiorno ad Atlanta per prendere parte alla spedizione offerti da 0775 eSports, viaggiando insieme al team ,soggiornando nello stesso hotel e soprattutto in compagnia de Il Masseo con risate e divertimento assicurato.

Vi ricordiamo inoltre che per prendere parte al torneo bisogna essere maggiorenni ed in possesso di passaporto valido.

Per ogni altra info potrete visitare il form dedicato sul sito www.0775.es  ricordandovi che il torneo avrà un calendario molto fitto in quanto è prevista ovviamente una numerosa partecipazione e per consentire allo staff la prenotazione di volo e soggiorno.

Noi di FUTXFAN vi aggiorneremo sull’andamento del torneo e tranquillizziamo gli utenti XBOX perché domani ci sarà una grossa sorpresa anche per loro.

CHE VINCA IL MIGLIORE!

AGGIORNAMENTO PER GLI UTENTI XBOX!

Il team 0775 eSports ha pensato anche a voi!

Con la promessa di organizzare un torneo con il medesimo premio (viaggio e soggiorno con il team) in caso di qualifica di un loro player XBOX ad uno dei tornei più importanti, 0775 eSports ha deciso di organizzare un grande torneo anche per gli utenti della console Microsoft.

Per partecipare al torneo Vi basterà seguire le istruzioni nel form dedicato sul sito www.0775.es e inviare la richiesta di iscrizione all’indirizzo email  tornei@0775.es

Sarà possibile inviare la richiesta di iscrizione dalle ore 19.00 del 7 gennaio entro le 19.00 del sabato seguente, ovvero il 12 gennaio.

Anche in questa occasione il premio è allettante in quanto il vincitore avrà la possibilità di vincere un periodo pari a 3 mesi di TRYOUT con il team.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome