Gfinity FIFA Series Febbraio LQE

La Gfinity FIFA Series di Febbraio ha preso il via sabato, ed alcuni dei migliori giocatori del mondo su Xbox e PS4 si stanno affrontando alla Gfinity Arena di Londra per scoprire chi sarà eletto campione!

Ricapitoliamo come si è svolta la fase a gironi durante la prima giornata:

ROUND 1:

Su Xbox abbiamo visto Megabit e F2Tekkz imporre il loro gioco, confermando ancora una volta di essere i favoriti; Tekkz ha vinto il suo match 6-3 contro Maxevip e Megabit ha sconfitto Sakul 7-2.

Per quanto riguarda PS4, il campione della Gfinity January Series, FCB Nicolas99fc, ha sofferto contro MrD0ne, ma alla fine è riuscito a batterlo per 4-3. Negli altri match abbiamo visto VfBDrErhano sconfiggere Abo_hws 5-2, Roma Zimme ha battuto FUTWIZ Marko 4-3 e Agit Power ha preso il sopravvento su New York Chris con un punteggio finale di 3-2.

ROUND 2:

F2Tekkz ha dimostrato ancora una volta perché è attualmente il più forte su Xbox battendo Marcus Gomes 7-1. Un’importante vittoria è stata conquistata da PSG Daxe, che ha avuto la meglio su SPQR Senna con un punteggio di 4-2.

Negli altri match su Xbox abbiamo visto il nostro campione ALKES Denuzzo sfidare Janoz e chiudere il match con il punteggio di 4-3, e Zidane 10 ha sconfitto Sakul 7-5.

Su PS4 Agit Power è riuscito a battere FCB Nicolas, con un punteggio di 6-5.

ROUND 3:

Su Xbox PSG Daxe ha battuto Megabit 4-2 e F2Tekkz ottiene un’altra vittoria, questa volta a scapito del nostro ALKES Denuzzo per 4-1.

Su PS4, Roma Zimme ad avanza al turno successivo dopo aver sconfitto Agit Power 4-3 e anche VfBDrErhano, che ha battuto Daniel Aguilar per 6-4.

ROUND 4:

Con alcuni giocatori già passati nella fase ad eliminazione diretta, la posta in gioco inizia ad aumentare.

Su Xbox Megabit ha battuto ALKES Denuzzo per 4-3, SPQR Senna ha sconfitto Marcus Gomes per 6-4 e Zidane 10 ha chiuso 7-5 contro blackarrow889.

Su PS4, FCB Nicolas avanza alla fase ad eliminazione diretta dopo la vinto per 9-2 contro TG Zezinho23.

Altri Players che sono riusciti ad assicurarsi un posto per i playoff sono NYC Chris, che è stato in grado di sconfiggere Stefano Pinna 5-3 e Agit Power, che ha battuto Daniel Aguilar per 3-2.

ROUND 5:

All’ultimo Round i giocatori rimasti hanno dovuto lottare per raggiungere i playoff.

Su Xbox passano il nostro ALKES Denuzzo, che sta battuto Rebel Painter per 4-1, e Sakul, che elimina dal torneo Aboazza sconfiggendolo 5-4.

Su PS4, gli ultimi posti disponibili vengono occupati da PSV Pinna che ha eliminato LostinTheWavez 9-7, Daniel Aguilar che ha dominato su artigriezmann 9-2, e TG Zezinho23 che ha battuto Abo_hws con un punteggio di 8-1.

Con lo Swiss Group Stage ora completo, è tempo di scoprire gli accoppiamenti per i playoff su PS4 ed Xbox:

Vi ricordiamo che le partite riprenderanno oggi alle 12.45 (ora italiana).

Potete seguire l’evento live sul canale ufficiale Gfinity

Si aggiudica la Gfinity LQE di Febbraio il belga Stefano ‘PSV Pinna97’.

Dopo aver fallito in tre finali cross-console negli ultimi 12 mesi, Pinna ha finalmente ottenuto una vittoria nella Gran Final, aggiudicandosi il premio $ 8,750 e 750 punti utili per le classifiche delle Global Series.

Il giocatore del PSV Eindhoven ha incontrato Michael “MegaBit” Bittner nella finale della cross-console, terminata addirittura ai calci di rigore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome