Manchester City – Arsenal

Tra i match della 25esima giornata di Premier League, l’occhio dei tifosi è sicuramente rivolto a Manchester City contro Arsenal.
All’Etihad Stadium il City di Pep Guardiola deve rifarsi dopo la pessima prestazione in casa del Newcastle che ha portato alla quarta sconfitta stagionale.
Il trend in casa degli “Sky Blues” è sicuramente positivo, con due o più gol segnati in casa a partita nelle ultime 15 gare.
Vittoria obbligata non solo per riscattare la recente sconfitta, ma anche per riportarsi al secondo posto dopo la vittoria di ieri del Tottenham che ha temporaneamente superato il City.

Arsenal invece che fuori casa non riesce a brillare, due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque trasferte in campionato non fanno ben sperare per la squadra di Unai Emery.
Gunners che sono comunque in piena lotta Champions League con il Manchester United che continua a recuperare terreno.
Una sconfitta potrebbe ostacolare la corsa dell’Arsenal dopo la vittoria di ieri del Chelsea che si è riportato a +3 sui rivali londinesi.

Sfida dunque che sembra totalmente a favore dei Citizens, che dopo la vittoria dell’andata all’Emirates Stadium si vorranno ripetere in modo da arrivare a bottino pieno con l’Arsenal.

Manchester City vs Arsenal

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome