Ajax – Tottenham

Ajax-Tottenham: il ritorno della seconda semifinale di UEFA Champions League. All’andata i lancieri si sono imposti per 1-0. Un risultato davvero importante in vista del ritorno, anche se l’assenza del talento degli Spurs Heung Min Son, ha sicuramente avuto un grande peso.

Ajax – Tottenham

Dopo il capolavoro del Liverpool ad Anfield contro il Barcellona, questa sera toccherà a un’altra inglese provare a scrivere la storia. In caso di vittoria, la finale di Madrid sarà interamente britannica e lo stesso scenario potrebbe verificarsi in Europa League con Chelsea e Arsenal.
L’Ajax, di contro, dopo essere partita sia contro il Real che contro la Juventus come outsider, arrivati a questo punto della competizione sembra essere la favorita del match, anche in virtù del risultato dell’andata.

Noi non perderemo di certo un incontro così avvincente, come non lo perderà neanche Rampage in the Box! Anzi, per vivere al massimo le emozioni di questo incontro, vi consigliamo proprio di seguire la sua radiocronaca sul suo canale Twitch cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome