Arsenal – Manchester United

La 30esima giornata di Premier League si concluderà quest’oggi alle 17.30 con il match di cartello tra Arsenal e Manchester United.
Entrambi i club vengono da un periodo di forma straordinario che li ha portati a lottare per il quarto posto in campionato ed a insinuare il terzo posto del Tottenham.

Da una parte i padroni di casa, i Gunners che vengono da cinque vittorie consecutive casalinghe in Premier League.
Il pareggio nel derby contro gli Spurs e soprattutto la sconfitta in Europa League contro il Rennes (3-1) hanno un po’ destabilizzato la squadra di Pierre-Emerick Aubameyang e compagni.
Proprio l’ex Borussia Dortmund sarà chiamato ad un riscatto dopo il rigore sbagliato nella scorsa giornata e la non esaltante prova in coppa.

Dall’altra parte un Manchester United che viene da ben nove vittorie di fila in trasferta, un quarto posto conquistato con tenacia e determinazione, e soprattutto una rimonta incredibile ed insperata nell’ottavo di finale di UEFA Champions League contro il Paris Saint-Germain.
Una vittoria quest’oggi porterebbe i Red Devils a pari punti con il Tottenham terzo ed a +4 dall’Arsenal, continuando così il proprio percorso verso la qualificazione alla Champions League del prossimo anno.

Incontro tutto da seguire quello di Premier League, che si preannuncia ricco di gol. Ecco la nostra grafica in vista di questo incontro:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome