Esport: Il Lecce pronto per la eSerie A

La eSerie A sembra essere ormai alle porte e il Lecce non si é voluto far trovare impreparato al grande evento. I giallorossi parteciperanno infatti alla prima edizione della eSerie A Tim. La notizia é stata data da Andrea Micati, responsabile marketing del Lecce.
Ora si aprirà una fase di ricerca players, i quali verranno principalmente selezionati tramite appositi tornei organizzati al fine di scovare nuovi talenti. Lo stesso Micati ci ha però tenuto a sottolineare, durante la conferenza stampa in cui ha annunciato la nascita del team, che almeno un componente della squadra sará originario di Lecce, in qualitá di rappresentante del Salento durante i tornei e le manifestazioni che si terranno in futuro.

Lecce
Lecce esport

L’associazione Level Up, tra le più attive tra quelle salentine, gestirà la serie di tornei che inizieranno il prossimo febbraio e che saranno volti a identificare ed a decretare i futuri componenti del team.

Ora si attendono nuovi dettagli, che dovrebbero arrivare in settimana, a riguardo del lancio del campionato di eSerie A e delle squadre che vi parteciperanno, oltre a quelle già annunciate, tra cui Roma e Sampdoria.

Per maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo al video ufficiale della conferenza stampa di presentazione del progetto all’interno dell’articolo pubblicato sul sito ufficiale del Lecce

Si conclude qui questo articolo dedicato al Lecce eSport.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            Lecce

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome