FIFA 20: al via il quadrangolare organizzato da Serie A

Con l’assenza del campionato di calcio nostrano ci ha pensato proprio la Lega Serie A ad intrattenere i propri fan. Inizierà infatti oggi alle 19.00 un torneo, nell’ambito dell’iniziativa “Waiting for eSerieA | EveryBody Plays Home”, che vedrà sfidarsi in un quadrangolare la Fiorentina eSports, l’Inter Qlash, il Genoa eSports e la Roma. Il tutto sarà ovviamente giocato su FIFA 20 e sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube della eSerie A TIM, con il commento straordinario di Insa, ex videogiocatore della Roma e di Ivan Grieco, rinomato telecronista di eventi eSports.

I GIOCATORI

Scopriamo meglio chi saranno i giocatori delle quattro squadre impegnate in questo torneo.

Giovanni Giovhy69” Salvaggio, pro player della Fiorentina Esports, 216° posto del ranking mondiale FIFA20 e con numerose esperienze in tornei internazionali sulle spalle;

Diego Campagnani, meglio conosciuto come QLASH CRAZY, volto del Team Inter | Qlash, attualmente numero 1 al mondo grazie alla vittoria di una tappa del Fut Cup II di Bucarest;

Gabriel Llhao, in arte Gabry7, numero 33 del ranking mondiale di FIFA20 che rappresenta il Genoa Esports;

Damian Augustyniak (Damie), pro player polacco della AS Roma e attualmente numero 8 del ranking mondiale FIFA20.

IL VINCITORE

Il vincitore di questo torneo amichevole é stato il solito Crazy Fat Gamer, giocatore che sta attraversando uno straordinario periodo di forma, riuscendo a battere in finale Damie, il player della Roma.

Si conclude qui questo articolo dedicato al torneo organizzato da Serie A nell’ambito dell’iniziativa “Waiting for eSerieA | EveryBody Plays Home|.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            Serie ASerie ASerie A

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome