FIFA 20: BERGWIJN E TAARABT video Review

BERGWIJN FUT BIRTHDAY E TAARABT FLASHBACK


Oggi andremo ad analizzare 2 carte uscite in questi ultimi giorni tramite sbc, ovvero l’olandese Bergwijn del Tottenham ed il marocchino Taarabt del Benfica. La carta Fut Birthday di Steven Bergwijn si presenta con eccezionali statistiche per quanto riguarda velocità e dribbling, pecca un po’ nei passaggi lunghi, con statistiche relativamente basse. La nazionalità lo rende facilmente ibridabile.
Prezzo alto per il valore della carta.
Consigliato per chi ha una Premier o riesce ad ibridarlo alla propria squadra.

Per quanto riguarda Adel Taarabt, vecchia conoscenza del nostro calcio tra le file di Milan e Genoa, la carta Flashback è dedicata alla stagione 2012/2013 quando esplose nel QPR in PremierLeague.
La carta tutto sommato si presenta con buone statistiche generali, peccando però di resistenza in partita, difficilmente ibridabile per via di campionato e nazionalità ma con un prezzo molto accessibile, noi lo consigliamo in quanto il prezzo è in linea con altre carte di pari overall.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla video review di Steven Bergwijn e Adel Taarabt.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome