Come accade ormai da diverse edizioni, presumibilmente anche quest’anno EA SPORTS rilascerà su FIFA ULTIMATE TEAM gli eventi dedicati al FIFA 20 BLACK FRIDAY ed al SUPER SUNDAY.
Ma cos’è il Black Friday e come funziona? La scelta della data in cui cade non è casuale ed è stabilita sulla base di una ricorrenza americana. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere su questo evento.
Il Black Friday cade sempre il giorno dopo della festa del Ringraziamento, che in America si festeggia ogni quarto giovedì di novembre e quindi quest’anno molto probabilmente su FIFA 20 prenderà il via da venerdì 29 novembre, mentre il Super Sunday dalla domenica successiva.
Durante questo periodo su FIFA ULTIMATE TEAM verranno rilasciati tantissimi pacchetti speciali, Sfide Creazioni Rose “flash” e altre numerose iniziative.
Per prepararci al meglio su quello che possiamo aspettarci, andiamo a vedere tutte le promo rilasciate lo scorso anno su FIFA 19:
-
Offerte dedicate ai pacchetti:
tantissimi pacchetti promozioni rilasciati tramite lightning round: pacchi da 25k, 35k, 45k, 50k, 55k, 100k e 125k
-
Il meglio dei TOTW:
11 tra i migliori calciatori dei precedenti TOTW tra cui Neymar, Suárez, Lewandowski, Lukaku, Hazard e Koulibaly
-
Sfide Creazioni Rose Flash, ossia “lampo”, attive solo per pochissime ore
-
Sfide Creazioni Rose con TOTW garantito (ripetibile):
durante le scorse edizioni EA SPORTS ha rilasciato le SBC per ottenere il TOTW garantito, in versione scambiabile e non scambiabile. Perciò non bisogna escludere che qualcosa di simile possa accadere anche quest’anno su FUT 20
-
Sfide Creazioni Rose dedicate agli upgrade dei vari campionati
-
Sfide Creazioni Rose dedicate alle carte Flashback:
Ad esempio su FIFA 19 vennero scelti Pato e Sturridge