FIFA 20 Future Stars: Tutto quello che devi sapere

INTRODUZIONE ALL’EVENTO FUTURE STARS

Siamo ormai prossimi all’uscita delle FUTURE STARS, evento che inizierà dopo la fine di quello dedicato agli HEADLINERS e che ci accompagnerà per circa una settimana.

Questo evento è stato rilasciato per la prima volta l’anno scorso su FIFA 19 il 18 gennaio dunque abbiamo preparato una semplice guida esplicativa che vi chiarisca le idee sul funzionamento di tale evento.

Locandina Evento Future Stars

DATA DI USCITA E TERMINE EVENTO

Nella serata del 28 gennaio 2020 EA SPORTS ha annunciato l’arrivo dell’evento dedicato alle FUTURE STARS per venerdì 31 gennaio, a partire dalle 19.

TIPOLOGIA DELL’EVENTO

L’evento si basa sulle nuove promesse del calcio internazionale. Di fatti la EA SPORTS tramite questo evento rilascerà delle versioni speciali di alcuni giocatori, selezionati accuratamente, che durante questa stagione hanno fatto sbocciare il proprio talento, emergendo dunque nel calcio internazionale. Ovviamente la logica dell’evento è indirizzata verso i giocatori più giovani, dunque parliamo di un’età massima di 22/23 anni.

In tal senso dunque stiamo parlando di giocatori giovani, estremamente talentuosi e che si sono distinti notevolmente nel loro club di appartenenza.

Inoltre considerate le carte che sono uscite l’anno scorso, si può affermare che l’attenzione è principalmente rivolta ai giocatori appartenenti a club che militano nei principali campionati europei.

STRUTTURA DELL’EVENTO

Probabilmente la formula che EA adotterà per rilasciare questo evento sarà similare a quella utilizzata l’anno scorso. Dunque quello che dobbiamo aspettarci sono i seguenti punti:

  • Rilascio della squadra FUTURE STARS, 21 giocatori.
  • Rilascio di SBC ed OBIETTIVI per ulteriori giocatori in versione FUTURE STARS.

Sul secondo punto c’è da precisare che i giocatori aggiunti alla prima squadra rilasciata l’anno scorso furono 6.

Quest’anno possiamo aspettarci un numero uguale di giocatori rilasciati, magari ottenibile in maniera leggermente diversa, data la politica di utilizzo più intensiva degli obiettivi che EA sta adottando.

Tanti i giocatori interessanti quest’anno che potrebbero finire in questo FUTURE STARS e ricevere la loro versione speciale, per darvi un’idea di ciò che secondo noi potrebbe uscire a giorni verrà pubblicata anche la nostra prediction.

Inoltre se volete saperne di più potete consultare il nostro articolo dedicato all’evento FUTURE STARS dell’anno scorso.

DESIGN DELLA CARTA DEDICATA ALLE FUTURE STARS

Ecco il design UFFICIALE della carta speciale dedicata alle FUTURE STARS:

Si conclude qui il nostro articolo dedicato all’introduzione delle FUTURE STARS.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

          

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome