FIFA 20: Intervista a Crazy Fat Gamer dei QLASH

Crazy Fat Gamer
Crazy Fat Gamer, giocatore professionista di FIFA

Diego Campagnani, in arte Crazy Fat Gamer, é il primo ed unico italiano qualificato ad una FUT Champions Cup in Fifa 20, nello specifico alla tappa di Bucarest che si terrá tra l’8 e il 10 novembre nella capitale rumena.

Riportiamo di seguito l’intervista da lui rilasciata ai nostri microfoni.

Flavio Dell’Erba:

«Quali sono i tuoi punti di forza che ti permettono di competere a questi livelli

Crazy Fat Gamer:

«Sono molto forte a livello mentale, anche se subisco gol non perdo mai la pazienza e non mi scompongo; un altro mio punto di forza é sicuramente la difesa».

Flavio Dell’Erba:

«Quanto tempo dedichi al giorno per FIFA, in cosa consistono i tuoi allenamenti

Crazy Fat Gamer:

«Per quanto riguarda le ore di gioco dedico dalle 4 alle 6 ore al giorno, mi alleno poi spesso con altri pro player, in particolare con francesi e spagnoli».

Flavio Dell’Erba:

«Parlaci un po’ dei QLASH, il tuo attuale team»

Crazy Fat Gamer:

«È sicuramente un ottimo team, uno dei migliori d’Italia, grazie a loro posso competere a livelli così alti e ho il supporto necessario per la mia squadra su FUT, inoltre abbiamo anche la QLASH House, struttura che ci permette di allenarci e di passare dei bei momenti con i compagni di squadra».

Flavio Dell’Erba:

«Come ti trovi con questo nuovo metodo di difesa quasi totalmente manuale

Crazy Fat Gamer:

«Mi trovo decisamente bene, é tornato un po’ come sui vecchi FIFA a livello difensivo, io ho sempre difeso così, anche quando la CPU dava un grande aiuto, dunque il fatto che tutti ora debbano adattarsi per me é sicuramente un vantaggio».

Flavio Dell’Erba:

«Hai intenzione di apportare cambiamenti alla squadra in vista della FUT Champions Cup di Bucarest? Quali sono i tuoi obiettivi per questa competizione e più in generale per l’annata a livello di competitive

Crazy Fat Gamer:

«Per quanto riguarda la squadra penso di potenziarla anche perché non dovrebbero esserci limitazioni come per le qualifiche, dei giocatori attualmente nella mia squadra penso di tenere solamente Messi, Ronaldo il Fenomeno e Vieira, gli account dovrebbero essere sbloccati dunque vedrò sul momento come muovermi». – Continua Diego – «Per Bucarest spero di poter fare bene, l’obiettivo é di entrare in top 8, mentre per l’annata competitiva punto a qualificarmi per la FEWC».

Flavio Dell’Erba:

«Per quanto riguarda le restrizioni per le qualifiche inserite da stagione ritieni che siano una cosa positiva?»

Crazy Fat Gamer:

«È sicuramente una cosa super positiva perchè ciò permette di competere anche agli utenti che non investono delle cifre enormi».

Flavio Dell’Erba:

«L’anno scorso hai partecipato alla Liga spagnola, quando riparte la competizione quest’anno? Sei pronto per fare meglio della passata stagione?»

Crazy Fat Gamer:

«La Liga dovrebbe ripartire tra dicembre e gennaio, l’obiettivo é sicuramente quello di essere il primo italiano a vincerla».
(Ricordiamo che Diego partecipa a questa competizione per via della sua cittadinanza spagnola. N.d.r.)

Diego ha inoltre risposto a diverse domande fatte dalla community tramite i profili instagram di FutXFan, di QLASH_Fifa e tramite il suo account personale.

Riportiamo di seguito alcune tra le più interessanti.

Domanda 1:

«Qual é quest’anno il miglior modulo

Crazy Fat Gamer:

«Non c’è un modulo migliore di altri, ci sono i soliti che funzionano sempre, 442, 4222, 4231 e il 352, modulo molto forte se devi recuperare nel finale di gara»

Domanda 2:

«Come si fa a vincere con i player che si chiudono dietro e ripartono in contropiede

Crazy Fat Gamer:

«Bisogna semplicemente avere pazienza, fare tanto giro palla e cambi di fascia sfruttando le poche occasioni che ti dá l’avversario»

Domanda 3:

«Consigli l’acquisto di Mbappe? È sopravvalutato?»

Crazy Fat Gamer:

«Ha un prezzo sicuramente alto ma secondo me non é sopravvalutato, è un’ottima carta quest’anno, nonostante ciò io l’ho sostituito con Son e non si nota troppo la differenza»

Domanda 4:

«Che Icon Swap consigli di prendere?»

Crazy Fat Gamer:

«L’icona che consiglio più di tutte le altre é Rio Ferdinand, grandissimo difensore che puoi portare avanti tutto l’anno, per me é l’unico da fare»

Si conclude qui questo articolo dedicato a Crazy Fat Gamer.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

I nostri articoli li puoi trovare su Telegram anche nel gruppo più grande d’Italia di FIFA 20 e nel canale di FIFA Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome