EA SPORTS ha rilasciato, anche per la stagione 2019/2020, FIFA Mobile, videogioco di simulazione calcistica della serie FIFA disponibile unicamente per smartphone iOS, Android e Microsoft Windows.
Tra le funzionalità presenti risalta su tutte Ultimate Team, modalità che permette la creazione del team dei propri sogni utilizzando giocatori provenienti dai campionati più importanti al mondo.
In alternativa sarà possibile cimentarsi nei campionati Interlega o affrontare i giocatori più forti del mondo nei tornei Lega vs Lega.
Come per la versione di FIFA per console next gen e pc non potevano assolutamente mancare la Uefa Champions League e l’Europa League, modalitá in cui potrai sfidare i tuoi avversari per alzare al cielo le coppe europee più ambite e potrai partecipare a eventi live per ottenere giocatori speciali UCL e UEL.
Novitá assoluta di quest’anno sarà poi la possibilità di sfidare i tuoi amici in tempo reale in gameplay 11v11.
Si conclude qui questo articolo dedicato al rilascio di Fifa Mobile.
Vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica non appena ci saranno ulteriori notizie.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:
I nostri articoli li puoi trovare su Telegram anche nel gruppo più grande d’Italia di FIFA 20 e nel canale di FIFA Italia.