FIFA 20: nuova rubrica settimanale firmata FUTXFAN

Al via la nuova rubrica settimanale firmata FUTXFAN, appuntamento fisso ogni martedì a cura di Alexandru Petruc.

Ogni anno viene presentata da EA la nuova edizione di FIFA, ed ogni anno il numero di utenti essa raggiunge è sempre maggiore. La chiave di questo successo sempre in crescita è sicuramente Ultimate Team, una delle modalità più amate dagli appassionati di questo videogioco.

Durante il passare degli anni il gioco si è evoluto da tutti i punti di vista, ma la principale attenzione della EA è rivolta sempre di più verso il mondo di FUT dove durante l’arco dell’anno vengono effettuati continui aggiornamenti che portano migliorie al gameplay di ogni genere ma soprattutto anche moltissimi nuovi contenuti che mantengono sempre alti i numeri di utenti anche in periodi di così detto ‘endgame’.

Ovviamente evoluzioni del gioco comportano evoluzioni della community, di fatti sono sempre di più gli utenti attivi in questo senso così come gruppi, pagine, forum nei quali si possono trovare informazioni inerenti al gioco.

Da qui nasce la nostra idea, creare una rubrica che possa soddisfare anche gli utenti più esigenti e dare delle informazioni concrete che vadano di pari passo con il gioco.

Di fatti come detto prima EA porta nuovi contenuti giorno: sfide creazioni rosa, obiettivi stagionali, obiettivi a tempo limitato, nuove patch e così via.

Quello che noi vi proporremo sarà una rubrica con cadenza settimanale che ogni martedì potrete consultare nella quale troverete in sostanza le migliori informazioni su tutti i nuovi contenuti che potranno essere rilasciati in quella stessa settimana con una relativa analisi per ogni tipo di contenuto.

Più nello specifico la rubrica avrà la seguente struttura:

  • Analisi eventi anno 2019 (del determinato periodo) e previsione SBC della settimana
  • Analisi andamento del mercato
  • Gestione dei crediti e TIPS sulla compravendita
  • Analisi Obiettivi settimanali
  • Eventuale analisi di nuove carte
  • Eventuale analisi di nuova patch

Si concludiamo qui questo articolo dedicato all’introduzione della nostra rubrica, vi diamo appuntamento a martedì 3 dicembre per la prima uscita.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla nuova rubrica settimanale firmata FUTXFAN.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome